Consiglio pulizia sedili auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erny73
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 410
    • 12
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Consiglio pulizia sedili auto

Ciao ragazzi,
    dato che voglio pulire i sedili dell'auto di mia moglie che sono luridi e che ho già provato con i prodotti in commercio (tipo Arexsons-Mafra ed altri) senza ottenere i risultati che speravo, sapete indicarmi un rimedio/prodotto in particolare?
    Rimedi della nonna? Intrugli miracolosi?
    Dite dite...il carroz. mi ha chiesto 70 euro per la pulizia
    Ciao, Erny
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    dato che voglio pulire i sedili dell'auto di mia moglie che sono luridi e che ho già provato con i prodotti in commercio (tipo Arexsons-Mafra ed altri) senza ottenere i risultati che speravo, sapete indicarmi un rimedio/prodotto in particolare?
    Rimedi della nonna? Intrugli miracolosi?
    Dite dite...il carroz. mi ha chiesto 70 euro per la pulizia
    Ciao, Erny
    tessuto o pelle? luridi di cosa?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• erny73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 410
      • 12
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      tessuto o pelle? luridi di cosa?
      giusto non l'ho scritto...
      Allora tessuto, direi che più che singole macchie sono sporchi, opachi direi, con un fastidioso alone scuro
      I sedili sono azzurri nella parte centrale della seduta e nello schienale e blu nei fianchetti.
      Il vizio della mia signora è mettere la borsa (ma anche ciò che capita) sul sedile...logico che poi essendo chiari si sporchino
      Con i prodotti che ho usato subito sembrava che andassero meglio ma a sedile asciutto il risultato non era poi così buono

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
        giusto non l'ho scritto...
        Allora tessuto, direi che più che singole macchie sono sporchi, opachi direi, con un fastidioso alone scuro
        I sedili sono azzurri nella parte centrale della seduta e nello schienale e blu nei fianchetti.
        Il vizio della mia signora è mettere la borsa (ma anche ciò che capita) sul sedile...logico che poi essendo chiari si sporchino
        Con i prodotti che ho usato subito sembrava che andassero meglio ma a sedile asciutto il risultato non era poi così buono
        eh la vedo dura...in certe stazioni ci sono i pulitori sedili tipo quelli di cui parlavi...magari spendi meno di quanto hanno proposto.
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• erny73
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 410
          • 12
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          eh la vedo dura...in certe stazioni ci sono i pulitori sedili tipo quelli di cui parlavi...magari spendi meno di quanto hanno proposto.
          provati anche quelli ma senza grosso risultato...adesso vedo se riesco s trappare un consiglio al carroz. che mi ha chiesto 70 euro che è pure amico di un parente di mia moglie...e meno male!!!
          Grazie per le risposte però eh!

Commenta

Working...
          X