comunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

    #16
    ....l'honda l'abs pure sull'SH ormai lo mette....
    La mappatura della centralina ormai è cosa vecchia...in pratica ora si fa la concorrenza su chi mette più curve selezionabili...c'è si tutto:
    - street
    - race
    - rain
    - soft
    - candy
    - fetecchia
    - max biaggi.....



    QuattroAnde io e te rimarremo come san Giovanni a gridare in un deserto di infedeli!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      #17
      E moriremo da martiri
      ma aspetta, l'ha provata meda??? ***** lui si che ne capisce!!!
      Datemi un po di tempo e appena riesco a trovare l'occasione vado a provarla e mi convinco
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        E moriremo da martiri
        ma aspetta, l'ha provata meda??? ***** lui si che ne capisce!!!
        Datemi un po di tempo e appena riesco a trovare l'occasione vado a provarla e mi convinco

        Eh!
        Ha fatto pure due belle pieghe che se c'era il cavalletto aperto quasi lo strusciava!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta

        • SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          Ma dai hai visto che motore han fatto?!?
          Tecnicamente...tecnicamente FA PAURA il motore. 190cv effettivi (non una ma tutte le riviste li han rilevati, correggetemi se sbaglio).
          Sui test da 10km/h buoni buoni a tutte le altre...
          Poi bhe all'atto dell'acquisto conta anche il cuore, nemmeno a me fa impazzire (mi piace piu un gsx nero con le yoshimura, chissenefrega se va 10km in meno...)
          Per quanto riguarda il motore ti ha gia' risposto Quattroante, non si pensi che gli altri non siano capaci di far uscire dati analoghi per far strillare un po' i giornalisti..
          Per il resto per una moto simile conta piu' il comportamento dinamico, e da quel poco che leggo io questa specie di "superstar" delle riviste, cronometro in mano, rimane dietro alla RSV4..
          Cmq come tu ben sai il limite di cavalli di una moto sta' nel polso destro di chi la guida e nel caso della bmw per venire incontro alle esigenze di tutti ed anche per venire incontro ai limiti della ciclistica ci han messo ottomila sensori, da quello che limita l'apertura delle farfalle dopo aver letto i dati dei sensori dell'abs per non farla derapare, a quello che taglia l'iniezione perche' ti si sta' sollevando l'anteriore etc etc etc...
          BMW fa da apripista facendo quello che e' successo alle auto 15 anni fa..
          Io mi divertivo di piu' a guidare la civic dell'88 che non guidando la TT ora..
          E poi ha il suo DNA nel boxer, nel telelever e nel cardano..

          Commenta

          • QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

            #20
            Non ho i dati cronometrici, ma davvero è dietro alla rsv4? Non l'avrei detto in configurazione standard
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Io mi divertivo di piu' a guidare la civic dell'88 che non guidando la TT ora..

              qui non diciamo eresie però per favore. Se mi parli del vecchio tt che è un cesso allora ti do ragione. Quella nuova è tutt'altra roba. A livello di divertimento nemmeno puoi paragonarla con una civic sopratutto con cambio sequenziale al volante e la trazione integrale
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Io mi divertivo di piu' a guidare la civic dell'88 che non guidando la TT ora..

                Bestemmia

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  tipo cosA? Il controllo di trazione che ducati fa da anni? Il drive by wire che ormai aprilia mette anche sugli scooter? L'abs che honda ha gia messo su una supersportiva?
                  È una moto fantastica, lo stato dell'arte, il meglio che la tecnologia puo offrire. Ma di nuovo nulla. E permettetemi di dire che non mi piace per questo
                  bhe io sapevo che il tacito accordo era per la limitazione della velocità (nn superiore ai 300...hayabusa la vecchia zx-12r - progetto 320 - li passano relativamente bene già 10 anni fa)
                  non sui cavalli!

                  bhe le cose sono un pò affinate
                  il controllo di trazione ducati e mv sn fantastici, ma come sportività l'abs dell'honda non è il massimo e pesa molto. Magari hanno affinato bene i vari aspetti elettronici...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda il motore ti ha gia' risposto Quattroante, non si pensi che gli altri non siano capaci di far uscire dati analoghi per far strillare un po' i giornalisti..
                    Per il resto per una moto simile conta piu' il comportamento dinamico, e da quel poco che leggo io questa specie di "superstar" delle riviste, cronometro in mano, rimane dietro alla RSV4..
                    Cmq come tu ben sai il limite di cavalli di una moto sta' nel polso destro di chi la guida e nel caso della bmw per venire incontro alle esigenze di tutti ed anche per venire incontro ai limiti della ciclistica ci han messo ottomila sensori, da quello che limita l'apertura delle farfalle dopo aver letto i dati dei sensori dell'abs per non farla derapare, a quello che taglia l'iniezione perche' ti si sta' sollevando l'anteriore etc etc etc...
                    si non metto in dubbio, ora gli altri si metteranno tranquillamente al lavoro per arrivare / superare la bmw. Dico che han fatto un gran motore perchè ok schiaffare una marea di cavalli , ma da quel che sembra (ovvio non l'ho provata ) l'erogazione sia davvero ok a differenza di altre 1000 attuali (il 1000 suzuki k5 e k6 aveva un'erogazione nettamente migliore dell'attuale)
                    per il resto si è bello che nn ci sia tutta elettronica ovunque, concordo con voi o meglio, che tu possa anche escluderla totalmente
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      bhe io sapevo che il tacito accordo era per la limitazione della velocità (nn superiore ai 300...hayabusa la vecchia zx-12r - progetto 320 - li passano relativamente bene già 10 anni fa)
                      non sui cavalli!

                      bhe le cose sono un pò affinate
                      il controllo di trazione ducati e mv sn fantastici, ma come sportività l'abs dell'honda non è il massimo e pesa molto. Magari hanno affinato bene i vari aspetti elettronici...
                      Sicuramente è cosi. Spero
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        Non ho i dati cronometrici, ma davvero è dietro alla rsv4? Non l'avrei detto in configurazione standard
                        Sia in configurazione standard che in configurazione in pista con le slick, tutte settate, a parita' di condizioni:
                        SBK 2010 a Cartagena | MotorBox | Moto | Viste&Provate

                        Poi dovrebbe esserci una prova che da gli stessi risultati anche su motociclismo di Febbraio o Marzo..

                        Commenta

                        • SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          qui non diciamo eresie però per favore. Se mi parli del vecchio tt che è un cesso allora ti do ragione. Quella nuova è tutt'altra roba. A livello di divertimento nemmeno puoi paragonarla con una civic sopratutto con cambio sequenziale al volante e la trazione integrale
                          Non sto' dicendo che le prestazioni siano paragonabili ma il divertimento, le sensazioni, la sensazione di "contatto con la strada" che ti dava una vecchia Silvia o auto simili, senza controllo di trazione, stabilita', imbardata, servosterzo elettrico etc etc etc non e' paragonabile all'essere sparati su una nuvoletta a 200km/h con l'elettronica di bordo a correggere le mie minchiate..

                          Commenta

                          • SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            si non metto in dubbio, ora gli altri si metteranno tranquillamente al lavoro per arrivare / superare la bmw. Dico che han fatto un gran motore perchè ok schiaffare una marea di cavalli , ma da quel che sembra (ovvio non l'ho provata ) l'erogazione sia davvero ok a differenza di altre 1000 attuali (il 1000 suzuki k5 e k6 aveva un'erogazione nettamente migliore dell'attuale)
                            per il resto si è bello che nn ci sia tutta elettronica ovunque, concordo con voi o meglio, che tu possa anche escluderla totalmente
                            Beh oddio, l'ultimo 1000 Suzuki ha una schiena MOSTRUOSA, oltre ad un allungo fenomenale, a tutti i regimi ha piu' coppia ad esempio del mio bicilindrico v60 montato su Aprilia pero' tira 2000giri in piu' con le ovvie conseguenze:

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #29
                              Tra i 1000cc 4 cilindri ai bassi/medi il suzuki k9 non è proprio il top....parlo di configurazione di serie, era nettamente meglio il k5 k6, se riesco a scannerizzare un bel numero di superbike te lo posto fanno il confronto tra la mille attuale e la mille "vecchia"
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              • SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

                                #30
                                Quella e' diventata la mia rivista preferita, ho letto solo gli ultimi due numeri e mi sono gia' innamorato del taglio che danno agli articoli, troppo forti

                                Commenta

                                Working...
                                X