piuttosto che salutarvi mi taglio il braccio giuro
lavata e stirata
Collapse
X
-
nn sei un vero amante delle moto..
io le amo tutte, dal cross, alle sportive, alle harley....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionn sei un vero amante delle moto..
io le amo tutte, dal cross, alle sportive, alle harley...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma smettila , è un anno che hai la moto
io sono 20 anni che vado in moto..e le ho provate tutte..come rocco siffredi le patatinesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma smettila , è un anno che hai la moto
io sono 20 anni che vado in moto..e le ho provate tutte..come rocco siffredi le patatine"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon conta, io in un anno riesco già a passare i miei amici prendendomi rischi della madonna e grindando yessss americcaaaaaaa mentre li passo
cosi mi piaci...ma nn si parlava dell'essere pazzi in moto
..ma della passione
io invece grido light weight babyyyyyyyyyyyyyyy sia in palestra che in motosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioWarry a mio modesto parere un bobber e' da fare su base Softail.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiuttosto che salutarvi mi taglio il braccio giuro
non importa ti saluto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiosi lo penso anche io
a quel punto nn convienen prendere una cross bones o affine?
cmq io adesso ho una r6, mi fa impazzire..ma l'harley mi manca..se le mie finanze me lo permetteranno farò in modo di prendere anche un'altra harley e tenerle tutte e 2..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
no la cross bone non mi piace... spe cerco la foto di un mio compagno di chapter che ha modificato la fatboy
devo cercarlaLast edited by warry; 26-04-2010, 20:55:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon conta, io in un anno riesco già a passare i miei amici prendendomi rischi della madonna e grindando yessss americcaaaaaaa mentre li passo
Scherzi a parte jeppa l'harley e' un modo diverso di vivere la moto...e rispecchia il carattere di chi ci gira....
Amo tutte le moto e le ho provate quasi tutte...ma quello che mi trasmette un harley non ha prezzoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta