lavata e stirata
Collapse
X
-
-
Qui mi sa che apprezzeranno in pochi...ehehehe ma come sai io sono di parte...bella motina warry compliments,quando e' finita anche la mia(spero in settimana) posto anche ioOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
stage 1 completato?
con un drag bar sarebbe perfetta(anche se io amo l'ape)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioQui mi sa che apprezzeranno in pochi...ehehehe ma come sai io sono di parte...bella motina warry compliments,quando e' finita anche la mia(spero in settimana) posto anche io
cmq io sto mettendo via i soldi per fare delle modifiche serie sulla mia futura fatboy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiostage 1 completato?
con un drag bar sarebbe perfetta(anche se io amo l'ape)
Commenta
-
-
molto bella, l'ho avuta anche io..ora se ricomprerò in futuro un'altra Harley sara Fat Bob o Street Bobsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Niente male!! Ma io non penso che potrò mai permettermi una Harley.. Per ora ho un Suzuki, ma ha bisogno di una bella revisione.. xD
Secondo voi conviene farla riverniciare? O si spende troppo?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNiente male!! Ma io non penso che potrò mai permettermi una Harley.. Per ora ho un Suzuki, ma ha bisogno di una bella revisione.. xD
Secondo voi conviene farla riverniciare? O si spende troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bella, l'ho avuta anche io..ora se ricomprerò in futuro un'altra Harley sara Fat Bob o Street Bob
mi sono sempre piaciuti
un giorno mi stava partendo il pallino di trasformare la mia in bobber... poi ho pensato che forse sarebbe molto meglio una fatboy bobberata
ci sto pensando da tanto... ho visto un bobber derivato da un dyna che era uno spettacolo... stavo per comprarlo!!!!!!! pero' poi non mi convincevano i lavori fatti al motore... era una moto molto bella, la cosa migliore erano le supertrapp scoppiettanti
sulla mia invece poi ho messo le mcj con valvola
Commenta
-
-
Allora me la tengo così, con la ruggine, poi, sà più di vissuto!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ecco come mi piacerebbe... pero' io la farei gialla e nera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospettacolo questa
io ho una idea simile... ma la voglio con una colorazione simile a questa...
pero' prima di andarci in giro voglio essere hp+5 almeno
Commenta
-
-
aegvolo quattro righe che caricai mesi fa su fb
Cuori di fuoco
Strade di pietra
Guerrieri moderni
Selle di cavalli di acciaio cromato
Gustare la libertà
Sfiorare il vento
Assaporare qualcosa mai provato prima
Mascelle che cadono a terra
Fatte di acciaio, anima e peccato
Nascono ribelli senza timori
E il giorno li ascolta
Dove solo le aquile osano volare
E la notte sussurra
Cavalco il vento
Non tornero' indietro fino a quando non avro' toccato il sole di mezzanotte
Cavalcando il vento
Senza mai voltarsi
Carne dipinta
Lealtà
Umile orgoglio
Appena più in la di quanto l'occhio possa vedere
Vecchie storie
Vecchi amici
Cicatrici di battaglie e bar solitari
E notti in cui la pioggia non smetterebbe mai di cadere
Occhi spenti che indossano sorrisi gitani
E il giorno li ascolta
Ci sono delle belle ragazze a un milione di miglia
E la notte sussurra
Cavalco il vento
Sono ancora l'anima più coraggiosa, anche se immersa nel peccato...
in fiamme sino all'alba
E dopo tutte le verità e le bugie
E le storie di quei cavalieri del cielo
Loro dicono che solo il più coraggioso ci prova
Dove osano volare solo le aquile e gli angeli
Commenta
-
-
Warry a mio modesto parere un bobber e' da fare su base Softail.........gli ammortizzatori su queste modifiche(tranne alcune rare ben riuscite) sono molto antiestetici....dal canto mio questa sarebbe un idea che mi stuzzica parecchio:
un bad boy del centenarioOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta