If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso al fatto che al lavoro ci dovrò andare in macchina, al fatto che sarò in giro con una scopa nel culo per paura di farle un graffio, al fatto che tutto sommato 160cv bicilindrici sono un po impegnativi.
Ragazzi, me l'ha lasciata mezzora, è da ****, ma poi ho rifatto lo stesso giro sull'hyper. È troppo impegnativa su strada, fuori dai cordoli è sprecata. Non è agile e per ora di solo pista non se ne parla, non ce la faccio. Lascio. Ci sarà spazio nel futuro, ora mi posso permettere di andare sia in pista che per strada. Con le lacrime agli occhi lascio dov'è il 1098, sicuro che non sarà l'ultima volta che il suo cuore bicilindrico, ed il mio appassionato, si incontreranno. Per la cronaca, la saponetta ha toccato per terra in una rotonda ampia.
Non sono ancora pronto, ma tra tutte le mille è la cosa che piu ti fa tremare il cuore. Le ducati saranno soldi buttati, ma non esiste filosofia che mi dia piu soddisfazioni.
Ps: ha una desmosedici rr a 50000 euro se interessa, ma non me l'ha fatta provare
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Un peccato...però hai fatto un ragionamento per il quale ti applaudo.
Le moto vanno comprate per essere usate e sfruttate...non per farci "gli ape in centro".
Ma guarda, se non fossi risalito sull'hyper magari l'avrei presa. Non c'è paragone per tutti i giorni.
La guida motard è comodissima e molto agile per l'uso quotidiano, anche con mezzi non proprio libellula come la Hyper o il Kappone 990.
Persino il Superduke nel traffico, grazie alla guida non troppo inclinata, è comodo e agile.
Rimpiango molto il fatto di aver rinunciato alla moto per strada. Andare a lavoro al mattino era la cosa più divertente della giornata
Ragazzi, me l'ha lasciata mezzora, è da ****, ma poi ho rifatto lo stesso giro sull'hyper. È troppo impegnativa su strada, fuori dai cordoli è sprecata. Non è agile e per ora di solo pista non se ne parla, non ce la faccio. Lascio. Ci sarà spazio nel futuro, ora mi posso permettere di andare sia in pista che per strada. Con le lacrime agli occhi lascio dov'è il 1098, sicuro che non sarà l'ultima volta che il suo cuore bicilindrico, ed il mio appassionato, si incontreranno. Per la cronaca, la saponetta ha toccato per terra in una rotonda ampia.
Non sono ancora pronto, ma tra tutte le mille è la cosa che piu ti fa tremare il cuore. Le ducati saranno soldi buttati, ma non esiste filosofia che mi dia piu soddisfazioni.
Ps: ha una desmosedici rr a 50000 euro se interessa, ma non me l'ha fatta provare
su un sito americano della ducati ho visto dei pazzi che upgradano il telaio e non solo della 1098 forgiandolo interamente in titanio
Questi sono fusi e costi allucinanti.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io stesso ho visto montare un monobraccio in magnesio su un monster 1100. Costo dell'operazione da folli. Si parla di 4000 euro per il solo forcellone, senza perni, mozzi e staffe varie. Ma c'è chi fa di peggio per guadagnare pochi grammi
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Io stesso ho visto montare un monobraccio in magnesio su un monster 1100. Costo dell'operazione da folli. Si parla di 4000 euro per il solo forcellone, senza perni, mozzi e staffe varie. Ma c'è chi fa di peggio per guadagnare pochi grammi
Se trovo le foto vecchio, ti mostro che fece un folle del mio MC.
Segò letteralmente il forcellone del duke, facendolo monobraccio...andandosi a ricostruire tutti i pezzi al tornio!
No, per come vivo io la moto in questa fase della mia vita, una moto come quella non può essere l'unica nel garage. E di tenere hyper e 1098 non ne posso nemmeno parlare. Guadagno bene, ma non cosi bene.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta