Finnici razza superiore
Collapse
X
-
Noi invece abbiamo lui
Originariamente Scritto da Garyma niente di che, a parte che ho fatto due mesi di guide con pioggia neve urgani e monsoni, e oggi che ho l'esame, il sole decide di esplodere, con conseguenza di macchine e persone ovunque come un formicaio. Parcheggio perfietto e soddisfazione a mille.
-
-
c'è una puntata di Top Gear (cercate su wikistrem) dove si parla di questa cosa assieme ad hakkinen (anche lui finlandese). Fare la patente della macchina in finlandia è mooolto difficile.
"La finlandia oltre ad essere un paese freddo e bellissimo, è quello che ha tirato fuori i miglior piloti rally e della F1....
..il motivo è che gli insegnano a guidare fin da piccoli, e all'esame di guida hanno 6 prove in sbandate, e in tutte e 6 devono saper controllare l'auto...."- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioc'è una puntata di Top Gear (cercate su wikistrem) dove si parla di questa cosa assieme ad hakkinen (anche lui finlandese). Fare la patente della macchina in finlandia è mooolto difficile.
"La finlandia oltre ad essere un paese freddo e bellissimo, è quello che ha tirato fuori i miglior piloti rally e della F1....
..il motivo è che gli insegnano a guidare fin da piccoli, e all'esame di guida hanno 6 prove in sbandate, e in tutte e 6 devono saper controllare l'auto...."sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioc'è una puntata di Top Gear (cercate su wikistrem) dove si parla di questa cosa assieme ad hakkinen (anche lui finlandese). Fare la patente della macchina in finlandia è mooolto difficile.
..il motivo è che gli insegnano a guidare fin da piccoli, e all'esame di guida hanno 6 prove in sbandate, e in tutte e 6 devono saper controllare l'auto...."
Fantastico anche il metodo che utilizzano per livellare le gare amatoriali:chiunque ti può chiedere di fare a scambio con la propria auto e sei obbligato a cedergliela
Commenta
-
-
ecco qua l'episodio di top gear dove si parla dei finlandesi e dove compare hakkinen!! MEGAVIDEO - I'm watching it
sempre fantastico, io mi sbellico dalle risate con jeremy XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta