If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pescara è una fucina di manici,Jarno,Tonio,io
Jarno và al mio stesso stabilimento,fino a qualche anno fà capitava di organizzare tornei di "tedesca" con Guardiola ed Estiarte,Liuzzi l'ho visto solo un paio di volte fuori discoteca di cui è socio con una Murcielago
col mio (è un 100 cc raffredato a liquido) sono arrivato al massimo a 115 km/h,e cmq a 170 km/h su un kart me la farei addosso
Secondo me dopo 3 volte che usi un 125 a marce ti abitui alle velocità in rettilineo. Almeno per me è stato così.
Per esempio a Lonato in rettilineo ai 130-140 non fai caso alla velocità, ma al curvone che ti viene incontro e che farai a 110-120km/h. Io mi cago addosso li, non in un rettilineo da 170km/h.
Molto più difficile è abituarsi alle botte di potenza che arrivano in uscita di curva.
Comunque complimenti per il 100!
Last edited by Troy Bayliss; 21-04-2010, 21:51:22.
Secondo me dopo 3 volte che usi un 125 a marce ti abitui alle velocità in rettilineo. Almeno per me è stato così.
Per esempio a Lonato in rettilineo ai 130-140 non fai caso alla velocità, ma al curvone che ti viene incontro e che farai a 110-120km/h. Io mi cago addosso li, non in un rettilineo da 170km/h.
Molto più difficile è abituarsi alle botte di potenza che arrivano in uscita di curva.
Comunque complimenti per il 100!
giro in piste dove i rettilinei sono molto brevi (Viverone e Ottobiano), è per quello che ho raggiunto al massimo i 115 km/h
l'acquisto di uno nuovo (parlo di un 100 cc) lo puoi effettuare con 3-4.000 euro, e hai già qualcosa di decente
il problema è la manutenzione: si rompe sempre qualcosa, e quando dico sempre dico SEMPRE
ogni volta che sei in pista devi sempre metterci le mani sopra
alla fine faccio più il meccanico che il pilota, e mi sto un pò spaccando le pa..e
Io ho speso 4000 euro per un kart a marce usato pochissimo. A differenza dei 100 a presa diretta, costano di più al momento dell'acquisto, ma hanno bisogno di molta manuntenzione in meno.
Il 100 è un motore meraviglioso che ha fatto la storia del Karting, ma a livello di affidabilità è un disastro.
Io ho speso 4000 euro per un kart a marce usato pochissimo. A differenza dei 100 a presa diretta, costano di più al momento dell'acquisto, ma hanno bisogno di molta manuntenzione in meno.
Il 100 è un motore meraviglioso che ha fatto la storia del Karting, ma a livello di affidabilità è un disastro.
no asp non capisco. Di quanti litri è il motore del tuo kart??100 ma a marce?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta