..la mia nuova bimba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Oh, sia chiaro...vi dico queste cose non perché ho la coccia dura e son testardo e voglio darvi torto!
    Assolutamente! Vi dico tutto ciò per cercare di fare chiarezza in modo tale che sappiate come comportarvi in caso di sanzioni amministrative o nel caso decidiate di intervenire sulla vostra moto per fare qualche miglioria estetica.
    Se c'è una cosa che odio sono le FDO ignoranti e scorrette che si burlano dell'ignoranza delle norme della gente comune. Ignoranza senza colpe, tra l'altro, perché uno, a meno che non ci lavora, non può sapere tutte le capziosità delle norme!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

E certo, io preferisco evitare di dare nell'occhio, che gia la pula ce l'ha con noi e se mi mandano le moto in revisione non le rivedo piu
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

e beh pensate che un mio amico con un'r6 come la mia, è stato fermato..e il carabiniere in questione gli ha messo la paletta dentro lo scarico ORIGINALE dicendo che nn era omologato ed era diretto...
        ovvio che poi han chiarito..ma in quel caso che faceva?doveva scrivere direttamente alla yamaha?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
        X