Non credo tu stia parlando dell'ultima hornet. Ne sono sicuro anzi
mattezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNon credo tu stia parlando dell'ultima hornet. Ne sono sicuro anzi
la hornet attuale col tromboncino nn ho ancora avuto il piacere di provarlasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
No aspetta, io probabilmente sono troppo critico verso l'impostazione soft che danno alle naked che comunque sono dei missili da 100cv. È sicuramente una buona moto! Io ormai sono deformato dai cordoli.
Io col vecchio duke ci feci l'esame della patente, un bel giocattolino da tornanti. Vibrava un po alle pedane e sopra i 120 è da delirio, ma è molto divertente. La nuova non saprei, non l'ho provata ma da come leggo è migliorata.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono comunque niente pista, assolutamente
però leggo un sacco di gente che ha la gsr che ne è molto soddisfatta, sono confuso anche se tendo a fidarmi più di voi che scrivete qua
secondo me per girare in strada il GSR basta e avanza, però tratta molto sul prezzo finale...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
beh la gsr per fare gitarelle è l'ideale, e va bene anche se vuoi divertirti nel mistosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioecco tanto per gradire i 2 mezzi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquel portatarga ??sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
beh, se devi prendere un gsr, prendi la mia... di sicuro ci guadagni...e se anche meno esposto al vento (la tua cervicale ti ringrazierà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...dammi tempo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta