Ho una parte del corpo che come riflessi, sotto contrazione ecc risponde meglio(sono mancino) e questo usando il motorino mi causa uno squilibrio e tendo in rettilineo a deviare sulla sinistra.Questa estate lavorando nelle poste usavo un liberty 125 caricato spesso fino a 30 kg di posta.A basse velocità ci ho messo circa tre settimane per andare dirittoe non termare con il manubrio Qunado mi trovavo a passere sui marciapiedie sotto i 30 all' ora nn vi dico quante cassette ho colpito.A scuola guida avrei tutte le prove pratiche gratuite finche nn mi sento pronto.L'unica prova di cui ho veramente paura è il passaggio stretto.In palestra per il fatto dell' equilibrio nn so bene cosa fare di ottimale.Mi piacerebbe lavorare di swiss ball e rimanere in equilibrio tenendo un pnto fisso davanti a me ecc..(usatissimo per i piloti f1)
Ot dopo i birilli si passerà alla prova su strada,anche se qua avevo letto che bastava l'esame di abilità, sapete come funziona?La strada è prestabilita o vengono date le istruzioni di percorso via auricolare?Cmq intanto mi sono fatto dare li giorno in cui hanno le prove e vado a dare un occhi dela difficolta.Dando la A3 fanno usare una bella cbf io se passo mi prendo usata una fra queste
Honda rvf 400 1994
1994 Kawasaki ZXR 750 specifications and pictures
Suzuki GSX R 600
Ot dopo i birilli si passerà alla prova su strada,anche se qua avevo letto che bastava l'esame di abilità, sapete come funziona?La strada è prestabilita o vengono date le istruzioni di percorso via auricolare?Cmq intanto mi sono fatto dare li giorno in cui hanno le prove e vado a dare un occhi dela difficolta.Dando la A3 fanno usare una bella cbf io se passo mi prendo usata una fra queste
Honda rvf 400 1994
1994 Kawasaki ZXR 750 specifications and pictures
Suzuki GSX R 600
Commenta