Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
Esame moto A3 e equilibrio
Collapse
X
-
La mia domanda da inesperto di moto è legittima mi sembra,sara da un decennio che nn sfoglio una rivista di moto.Cmq un po ho spulciato il web la cb400 era la risposta che cercavo come comodità e peso potenza ragionevole(6kg/cv) almeno per impratichirmi.Io sono un fanatico di auto ma se un amico o conoscente mi chiede un consiglio di acquisto o altro mica lo tratto a malo modo o gli faccio la lezioncina sul sottosterzo, cambio lento o affidabilità semplicemente lo indirizzo verso un modello che più rappresenta il suo gusto estetico e esigenze.Senza polemica naturalmente.
Ot Se vado all'acquisto di una media cilindrata (400-600) con 15 anni di vita 60000 km grosso modo sono troppi?
Intendo questo perche conoscevo un motociclista che teneva questa
in perfetto stato, gomme nuove a 1500 euro
Commenta
-
-
ah l'fzr, a mio padre ne fotterono 2 in una stagione. un bel missile da come ricordo, ma ero troppo piccolo per guidarle come si deve.
io sono pronto a dispensare consigli e a condividere quel poco che so con tutti, ma non ho intenzione di imbarcarmi in discorsi campati per aria del tipo "faccio fatica ad andar dritto secondo voi va bene il gixxxer?" o "secondo voi qual'è la moto piu simile al fifty?".
Mi spiace, ho una certa coscienza che mi è cresciuta qualche anno fa e me la voglio tenere pulitaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Capisco benissimo cosa intendi bne o male quasi tutti abbiamo conociuto qualcuno infortunato o peggio da banali o gravi incidentil'ultima persona conosciuta da me era il propietario della mia palestra un promettente atleta che gareggiava ainbb nell ordine ha avuto gxr 750, 1000 e z 750. Polso pesante qunato l'abilità che aveva in pista.Ma su strada esagerava troppo e con l'ultima moto per una scivolata del ***** gli han dovuto amputare la gamba dal ginocchio in giu per via di un infezione... Ora ha una protesi poteva andargli peggio ok ma psicologicamente considerato la sua vita da sportivo nn so quanto gli sia stato rubato.Due anni prima un caro amico di mio padre si compra a 60 anni un cbr per una crisi di mezza eta.Si distrae un attimo e tampona un auto finendogli sul cofano.Il beota che giudava l'auto va avanti e lui cade battendo il mento sull asfalto.Ora nn so bene per quale danno cammina con il bastone e non ha piena facolta digestiva.Scusami se avevo frainteso
Commenta
-
Commenta