il GSX-750 R è una moto mitica....c'è poco da fare...ha fatto da apripista alle moderne supersport.
R6 '07 VS gsx-r '07
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioHo provato tutti i mille. E se vuoi capire che intendo con pienezza in basso, sali su un 1098, o anche un bicilindrico ad aria, tipo il monster 1100. Poi, se per voi i 4 cilindri sono pieni in basso, è questione di aspettative. Dei 4 cil la piu piena è l'r1 2009, solo che gli mancano 2000 giri d'allungo.
Jpp, il 916, che ho in famiglia, è un massacro per i polsi, lo so bene, ma una goduria per il cuore.
ma dire che un 1000 (tipo gsx, cbr ecc ecc) sia vuoto ai bassi mi pare un pò estremizzata come affermazione. Un 600 si, un mille no già a 5/6mila giri ti diverti alla grande!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
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Ovvio, piu pieno dei 600 e meno dei bicilindrici. Io critico il fatto di preferire un 750 ad un 600 in funzione del tiro, trascurabilissimo, maggiore ai bassi. Proprio perchè per andare forte non devi scendere sotto gli 8/10000 giri, che vuol dire, tornanti in prima. E sul tornante peso e quote ciclistiche fanno la differenza.
Poi oh, parere mio, criticabile ed insensato, ma chi mi dice che per tutti i giorni è meglio una r6 di un bicilindrico naked mi sa che ha provato ben poche motoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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beh cmq ovvio che una moto con cuore sportivo nn puo' essere comoda come una poltrona...se uno vuole la moto cmoda certo che prende una da passeggio..
io nn credo che tra gsxr 750 e r6 ci sia tutta sta differenza di comodità..
senza dubbio il tiro ai bassi fa la differenza...
ma io cercavo una moto con un bel telaio e "facile" da gfuidare..e da quel che ho capito l'r6 ciclisticamente è superiore alla gixxer
cmq sono 2 ottime moto senza dubbiosigpic...Risin' up, back on the street
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Come telaio sono entrambe deltabox, e a ciclistica siamo li, anche se con la configurazione originale almeno il gixxer affonda troppo e si siede in accellerazione. Ma credo basti indurire o mettere mano a oli e molleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioProprio perchè per andare forte non devi scendere sotto gli 8/10000 giri, che vuol dire, tornanti in prima. E sul tornante peso e quote ciclistiche fanno la differenza.
Poi oh, parere mio, criticabile ed insensato, ma chi mi dice che per tutti i giorni è meglio una r6 di un bicilindrico naked mi sa che ha provato ben poche motoaltrimenti col ***** eheheh
guarda la curva di coppia del 750 suzuki, è davvero notevole...sia come cavalli che come coppia. (anche se il top del top restava il 750 suzuki del..2003, 2004, era una cosa stratosferica)
poi fai il paragone tra la 3° di un bicilindrico e la sesta di un 4 cilindri... mi pare un pò esagerato. se io apro in 3 con mille prende eccome, minchi!!
Il suzuki 750 inoltre nn pesa mica tanto di piu rispetto al 600.
Se poi devo andare solo in pista allora ok , ci penserei bene, lì r6 è notevole.
sull'ultima frase sn pienamente d'accordo con te!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioOvvio, piu pieno dei 600 e meno dei bicilindrici. Io critico il fatto di preferire un 750 ad un 600 in funzione del tiro, trascurabilissimo, maggiore ai bassi. Proprio perchè per andare forte non devi scendere sotto gli 8/10000 giri, che vuol dire, tornanti in prima. E sul tornante peso e quote ciclistiche fanno la differenza.
Poi oh, parere mio, criticabile ed insensato, ma chi mi dice che per tutti i giorni è meglio una r6 di un bicilindrico naked mi sa che ha provato ben poche motosigpic...Risin' up, back on the street
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Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioa me tu sembra ne sappia parecchio, per quello scrivoaltrimenti col ***** eheheh
guarda la curva di coppia del 750 suzuki, è davvero notevole...sia come cavalli che come coppia. (anche se il top del top restava il 750 suzuki del..2003, 2004, era una cosa stratosferica)
poi fai il paragone tra la 3° di un bicilindrico e la sesta di un 4 cilindri... mi pare un pò esagerato. se io apro in 3 con mille prende eccome, minchi!!
Il suzuki 750 inoltre nn pesa mica tanto di piu rispetto al 600.
Se poi devo andare solo in pista allora ok , ci penserei bene, lì r6 è notevole.
sull'ultima frase sn pienamente d'accordo con te!!!!!!
La curva di coppia del gixxer è davvero ottima, ed ha la coppia max anche 1000 giri e rotti meno del 600. Il fatto che dico io è un po diverso: il 750 ha piu tiro ai bassi del 600, ma credo che la cosa sia trascurabile se ci si vuole divertire perche sono entrambe moto da tenere allegre per farle andare. Non giri certo con le marce a 6000 giri se vai sportivo e quindi in alto sul contagiri siamo li con entrambe. Perche ci sia un senso a prediligere il tiro ai bassi, la scelta dovrebbe essere tra configurazioni diverse, altrimenti per me é trascurabile. Cmq sia, l'ultima r6 haereditato la exup dal mille.
Dico solo che tra le due sceglierei in base ad altre caratteristiche, non per il tiro ai bassi, che ripeto, per come le ho viste e provate io è trascurabile.
Mi sono spiegato?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe questo chi l'ha detto in questo 3d?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionessuno, è una considerazione preventiva mia
ah meno male
qui la discussione verteva su quale moto fosse fosse piu' valida tra r6 e gsxr750..ma piu' valida tecnicamente
cmq sono fortemente indeciso....
come estetica e ciclistica preferisco l'r6...ma la gsxr...credo sia piu' sfruttabile..
allora sto pensandoa un altro parametro..
ossia la facilità di rivendere una e l'altra senza perderci troppo dopo 1 anno...in questo caso credo vinca ancora l'r6....
sigpic...Risin' up, back on the street
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