Sticazzi questa si che è un'auto da uomo
Fuoristrada e NEVE: Gomme larghe scanalate o strette??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQualche idea? Wrangler tutta la vita! Anche io vorrei tanto prenderne uno! Per il fuoristrada il mio Santana è assolutamente perfetto, ma per strada è abbastanza scomodo, oltre al fatto che non essendo catalitico non posso andarci in centro
cmq il wrangler è sicuramente bello, ma consumi??? il motore di quanti litri è?
p.s se hai magari qualche foto stilosa del wrangler- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSticazzi questa si che è un'auto da uomo
Last edited by X3me; 24-03-2010, 18:55:31.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Eh motori per forza il 2500 Tdl altrimenti c'è il 4000 che direi che è un salasso
NE trovi tantissimi già a gpl causa consumi.
Per l'omologazione bisogna vedere cosa c'è sul libretto, per dire il mio Santana arriva dalla Germania e ha omolgate anche le 275 se hai idea delle dimensioni riderai anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
cmq gpl??non perde in prestazioni???
p.s per fare un pieno di gpl devo fare circa 20 km- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobello bello!!!ho guardato e consuma meno il benzina con cilindrata maggiore rispetto al gasolio
cmq gpl??non perde in prestazioni???
p.s per fare un pieno di gpl devo fare circa 20 km
Per quanto riguarda il gpl lo penso anche io, non so dirti, bisognerebbe informarsi per bene.
Io comunque se riuscirò a prenderlo mi orienterò su un Tj, pre 2007, il modello nuovo costa troppo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa va?? Sei sicuro? Mi sembra impossibile che un 4mila consumi meno di un 2500
Per quanto riguarda il gpl lo penso anche io, non so dirti, bisognerebbe informarsi per bene.
Io comunque se riuscirò a prenderlo mi orienterò su un Tj, pre 2007, il modello nuovo costa troppo ancora
tj?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Trazione: posteriore con trazione anteriore inseribile fino alla velocità di 100 km/h tramite una leva meccanica. Riduzione delle marce (2,72:1), antibloccaggio non presente. Costruzione: carrozzeria di lamiera di acciaio su intelaiatura. Consumi: la versione 2.5 consuma 13 litri di benzina/100km; la 2.4 11,5 litri/100km; la 4.0: 14.5 litri/100km Velocità massima: la 2.5 raggiunge i 148 km/h; la 2.4 164 km/h; la 4.0 174 km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sticazzi
cmq che è sto 4x4 con il limite a 100???- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta