La svalutazione secondo me è data dall'estetica...E "da vedere" ha ben poco di bello secondo il mio modestissimo parere
Prima moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMinchia me l'ha portata a casa oggi un collega asserendo l'esatto opposto, e sto parlando di uno che guida da 20 anni moto ed ora ha in mano una Triple, aveva un sorriso a 36 denti stampato in volto e diceva, testuali parole "e' una cavalletta *****, ha una agilita' assura, tra le macchine, l'unica cosa e' che e' secca, appena apri ti si mette di traverso".
Cosi' su due piedi credo a lui ed a tutto il resto di internet
La svalutazione e' ingiustificata ma mette gente come me in grado di possedere un mezzo definitivo quasi senza sforzo, e poi rimane da vedere quanto si svalutaranno i nuovi modelli, Dorsoduro ed RSV4 su tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose hai un amico che ne vuole un altra, la mia è ancora in vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose il *****, rispetto alla concorrenza giappo le aprilia sono fatte molto molto meglio, hai preso una signora moto, stai tranquillo
Massi' infatti, le sue concorrenti principali, sia per segmento che per prezzo, sono Hornet e Z, vogliamo provare a confrontare la ciclistica della Tuono con la concorrenza? Posswono a malapena regolare il precarico del mono mentre io posso fare anche estensione e compressione oltre che precarico anche sulla forcella?
Per quanto riguarda l'agilita' forse deriva dal fatto che non hanno il peso concentrato tutto sull'avantreno come sui 4 in linea ma il V60 consente di accentrare molto di piu' le masse, a tutto vantaggio della stabilita'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa svalutazione secondo me è data dall'estetica...E "da vedere" ha ben poco di bello secondo il mio modestissimo parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopoi che ti compri?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCioe' non ti piace, non ho capito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioprendo un cancello (HD)
efai bene, se avessi avuto piu' money ne prendevo un'altra anche io...avrei voluto la street bob
ma per quest'anno ancora una sportiva...credo che andrò di r6
eccetto che tra harley e r6 ne passa eh
so' estremista...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
mad a me stai simpaticissimo, lo sai
però con quel trattore americano con tecnologia anni 30 (che paghi PROFUMATAMENTE) sai già che ti prenderò per il culo a vitaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Guarda GIUSTO AL MASSIMO MA PROPRIO AL MASSIMO se prendi la night road...
Ma a me ammetto le harley fan troppo cagare
... mi comprerei la triumph rocket senza dubbio!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioprendo un cancello (HD)
voglio una fatboy
chi si compra la mia?! ho appena montato anche l'easypull
Commenta
-
Commenta