Originariamente Scritto da Eurofighter
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Prima moto
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Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCe l'hai ancora in vendita? A quanto per curiosita'? Ti confesso che mi sono orientato sull'usato da conce per via della garanzia e di tutto quello che ne consegue, sei iscritto a V60Italia? Hai un annuncio anche li'?
Uno dei pochi consigli che mi han dato essendo neofita e' di riprogrammare la eprom dopo aver tolto le restrizioni ad airbox, terminale e centralina(taglaindo un cavo), per rendere l'erogazione piu' regolare dato che e' piuttosto brusca, tu che ne pensi?
P.S.
Hai per caso il manuale di officina in pdf?
Ma poi perche' la vendì?
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIo per uso steadale mi sono trovato bene con le metz m3. Ma dipende molto dai km che fai, se la usi solo per hobby puoi anche spingerti su un bimescola tipo diablo corsa 3.
E io non moralizzo un bel niente, per me potete pure prendere una navicella spaziale, ma se chiedete un parere vi dico la mia. Anche per evitare che quando arrivate dietro a moto con la meta dei cavalli non capite nemmeno il perchè.
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Vado a leggermi un po' di recensioni in giro :-9
Nel frattempo credo di aver trovato la maniera di salvarmi la vita e godermi meglio la moto agli inizi.
Sostituiro' i cornetti di aspirazione originali con degli altri artigianali che mi faro' fare da un amico con tornio con utensili motorizzati con un foro di circa la meta' del diametro dello stock, per poi far riprogrammare la centralina al banco.
Ci guadagno la centra che mi potra' servire dopo ed ottengo 90/100cv su una ciclistica ultra-sovradimensionata.
Ora, chiamatemi scemo ma e' quello che faro' :-9
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Adesso che ci rifletto. Modificare i cornetti ti portera sicuramente a degli scompensi di carburazione, da colmare rimappando. Inoltre diminuire il flusso dei cornetti ti farebbe avere una moto piu scorbutica all'apertura del gas. Lo facemmo sulla r6. Inguidabile, ma probabilmente perche tralasciato l'effetto venturi e qualche calcolo decente. Non fai prima a modificare la battuta dell'accelleratore come si fa su kawasaki e sulla fz6 depo?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAdesso che ci rifletto. Modificare i cornetti ti portera sicuramente a degli scompensi di carburazione, da colmare rimappando. Inoltre diminuire il flusso dei cornetti ti farebbe avere una moto piu scorbutica all'apertura del gas. Lo facemmo sulla r6. Inguidabile, ma probabilmente perche tralasciato l'effetto venturi e qualche calcolo decente. Non fai prima a modificare la battuta dell'accelleratore come si fa su kawasaki e sulla fz6 depo?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAdesso che ci rifletto. Modificare i cornetti ti portera sicuramente a degli scompensi di carburazione, da colmare rimappando. Inoltre diminuire il flusso dei cornetti ti farebbe avere una moto piu scorbutica all'apertura del gas. Lo facemmo sulla r6. Inguidabile, ma probabilmente perche tralasciato l'effetto venturi e qualche calcolo decente. Non fai prima a modificare la battuta dell'accelleratore come si fa su kawasaki e sulla fz6 depo?
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Bel mezzo.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
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Un fallo di ferro jpp, molto virile tra l'altro, la mia purtroppo non lo monta avendo un picolo leovince con fodera in titanio al posto del terminale stock.
Un po' mi spiace, e' un tratto distintivo di quella serie di Aprilia.
P.S.
Qunad'e' che passi al made in italy delle due ruote, qui non abbaimo rivali..
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PPS.
Direct Line se la mena, avrei dovuto ritirarla ieri, ma per riusicre ad aderire alla loro offerta che mi consente di pagare 575€ l'anno devo aspettare fino a Sabato perr averla attiva..
E' come quando ti scappa di piasciare e stai tornando a casa, piu' ti avvicini al cesso e piu' ti scappa, fino a diventare un impulso quasi irresistibile quando tenti di aprire la porta di casa...
Non vedo l'ora di guidarla un po', foglio rosa o meno...
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Minchia me l'ha portata a casa oggi un collega asserendo l'esatto opposto, e sto parlando di uno che guida da 20 anni moto ed ora ha in mano una Triple, aveva un sorriso a 36 denti stampato in volto e diceva, testuali parole "e' una cavalletta *****, ha una agilita' assura, tra le macchine, l'unica cosa e' che e' secca, appena apri ti si mette di traverso".
Cosi' su due piedi credo a lui ed a tutto il resto di internet
La svalutazione e' ingiustificata ma mette gente come me in grado di possedere un mezzo definitivo quasi senza sforzo, e poi rimane da vedere quanto si svalutaranno i nuovi modelli, Dorsoduro ed RSV4 su tutti..
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