Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A4 3.0 V6 30v cabrio, consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A4 3.0 V6 30v cabrio, consiglio.

    Salve, spero di aver aperto il thread nella sezione adatta...

    Recentemente ho trovato quella che sembrerebbe un'occasione; un'audi a4 cabrio,3.0 V6,grigia metallizzata,interni in pelle blu ecc ecc, 40.000km , 12.900 euro, da concessionario.

    Opinioni?


    Cmq sarebbe questa...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Raizen; 14-03-2010, 21:16:51.

    #2
    mmmm, attento xkè a quel prezzo mi sembra davvero davvero molto strano....
    il concessionario è ufficiale Audi oppure è un multimarca? sai niente dei proprietari precedenti? incidenti sulle spalle o altre cose?
    di che anno è la macchina?
    c'è da dire che sono usciti almeno altri 2 nuovi modelli, però è davvero un prezzo ridicolo x macchina in questione! curala bene perchè potrebbe essere un'occasione della madonna oppure soldi sprecati..
    informati e sappici dire!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
      mmmm, attento xkè a quel prezzo mi sembra davvero davvero molto strano....
      il concessionario è ufficiale Audi oppure è un multimarca? sai niente dei proprietari precedenti? incidenti sulle spalle o altre cose?
      di che anno è la macchina?
      c'è da dire che sono usciti almeno altri 2 nuovi modelli, però è davvero un prezzo ridicolo x macchina in questione! curala bene perchè potrebbe essere un'occasione della madonna oppure soldi sprecati..
      informati e sappici dire!
      Sarebbe un concessionario bmw motorsport ma di tanto in tanto vende pure audi e lexus...l'auto è di fine 2004 e per quel che riguarda il proprietario mi è stato detto che l'ha sempre tenuta come seconda auto e che la usava principalmente d'estate,il che spiegherebbe i km....cmq domani mattina vado la di persona

      Commenta


        #4
        12.000 euro sinceramente mi sembrano pochini.....
        c'e da dire che e' una motorizzazione particolare che si deprezza molto di piu' altre....cmq un consiglio:
        Comprarla e' la cosa minore di tutte...mantenere questa bambina ti costerà come mantenere una ******* d'alto borgo
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          a 12000 euro vendono le golf serie 5 con 60000 km 1.9 tdi
          Io non mi fiderei,prezzo un pò troppo basso

          Commenta


            #6
            Rettifico, 12.900


            Domani cmq vado a provarla con un amico pilota audi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
              12.000 euro sinceramente mi sembrano pochini.....
              c'e da dire che e' una motorizzazione particolare che si deprezza molto di piu' altre....cmq un consiglio:
              Comprarla e' la cosa minore di tutte...mantenere questa bambina ti costerà come mantenere una ******* d'alto borgo

              Per essere un 3.0 V6 mi sembra nella norma come consumi...65 l di serbatoio mi sembra poi...

              Commenta


                #8
                Raizen,non voglio fare il saccente pero' hai a disposizione internet:
                fai un preventivo di assicurazione
                calcola il bollo on line
                guarda quanto costano 4 gomme per quella macchina
                per quanto riguarda i consumi cosa ti credi che faccia i 17\18 con un litro?

                rimane il fatto cmq che non conosco la tua situazione finanziaria,sia ben chiaro
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                  Raizen,non voglio fare il saccente pero' hai a disposizione internet:
                  fai un preventivo di assicurazione
                  calcola il bollo on line
                  guarda quanto costano 4 gomme per quella macchina
                  per quanto riguarda i consumi cosa ti credi che faccia i 17\18 con un litro?

                  rimane il fatto cmq che non conosco la tua situazione finanziaria,sia ben chiaro
                  Chiaro. Mi riferivo solamente alla benza, dovrebbe stare sui 12 a litro..non ricordo.

                  Il bollo dovrebbe stare qualcosa sopra i 450, l'assicurazione non è un problema
                  Last edited by Raizen; 14-03-2010, 21:27:34.

                  Commenta


                    #10
                    come prezzo può starci...ha già 6 anni ed ha una cilindrata che oggi più nessuno comprerebbe

                    prova a vedere il prezzi di una serie 3 cabrio dello stesso periodo, dovrebbero essere leggermente più alti....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      come prezzo può starci...ha già 6 anni ed ha una cilindrata che oggi più nessuno comprerebbe
                      Un 3.0 è abbastanza impegnativo in termini economici

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Un 3.0 è abbastanza impegnativo in termini economici
                        io farei subito un bell'impianto a gas

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          io farei subito un bell'impianto a gas

                          Sei ironico? Perchè io ci avevo pensato...è che non ne so molto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Sei ironico? Perchè io ci avevo pensato...è che non ne so molto
                            x nullasu un motore così è d'obbligo...non credo sia un iniezione diretta (fsi)....quindi non vedo il problema..e poi anche se lo fosse, gli installatori del giorni d'oggi trovano lo stesso la soluzione...il problema è il serbatoio...se ha la ruota di scorta si potrebbe piazzare lì...cmq informati...o metano o gpl...è sicuramente un ottimi investimente, a patto che tu abbia intenzione di tenere l'auto almeno x qualche anno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              x nullasu un motore così è d'obbligo...non credo sia un iniezione diretta (fsi)....quindi non vedo il problema..e poi anche se lo fosse, gli installatori del giorni d'oggi trovano lo stesso la soluzione...il problema è il serbatoio...se ha la ruota di scorta si potrebbe piazzare lì...cmq informati...o metano o gpl...è sicuramente un ottimi investimente, a patto che tu abbia intenzione di tenere l'auto almeno x qualche anno
                              Ah,ottimo. E come prezzi indicativamente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎