Consumi Autoradio DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    A che quota sei di tamponamenti..?

    dipende che tamponamenti intendi

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ma come si fa ad installare un autoradio con dvd
      Come ***** li buttate via i soldi babbabia
      con un monitor di buone dimensioni, e un supporto come il DVD è utile per immagazzinare grandi quantità di dati, quindi parecchia musica mp3 e anche le mappe di un navigatore.
      La visione di un film arriva di conseguenza, la visualizzazione dei film può essere utile in caso di lunghi viaggi solo per i passeggeri
      per questo in caso di un monitor singolo installato correttamente, è previsto che lo schermo mostri l'immagine solo a auto ferma,
      oppure che in movimento l'immagine venga mostrata solo nei monitor postriori, montati nei poggiatesta anteriori o al centro del tetto dell'auto, non visibile dai posti anteriori.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        con un monitor di buone dimensioni, e un supporto come il DVD è utile per immagazzinare grandi quantità di dati, quindi parecchia musica mp3 e anche le mappe di un navigatore.
        La visione di un film arriva di conseguenza, la visualizzazione dei film può essere utile in caso di lunghi viaggi solo per i passeggeri
        per questo in caso di un monitor singolo installato correttamente, è previsto che lo schermo mostri l'immagine solo a auto ferma,
        oppure che in movimento l'immagine venga mostrata solo nei monitor postriori, montati nei poggiatesta anteriori o al centro del tetto dell'auto, non visibile dai posti anteriori.
        Si Moreno, grazie per lo stacco pubblicitario

        Per la musica ci sono gli autoradi con presa USB e la scusa delle mappe navigatore nn regge, perchè installato in basso è scomodissimo da seguire.
        Il mio amico ce l'ha e il monitor funziona sempre anche a 180 all'ora in autostrada

        Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima eh
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          dipende che tamponamenti intendi
          Intendo i tamponamenti a 5km/h, quelli da distrazione
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Intendo i tamponamenti a 5km/h, quelli da distrazione

            pensavo tamponamenti a 90°

            a parte gli scherzi 0 (facendo le corna)

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

              Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima eh

              bè ma scusa, se l'ho pagata poco (offerta da un amico), perchè non avrei dovuto prenderla??mi veniva a costare come un autoradio scarsa

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                bè ma scusa, se l'ho pagata poco (offerta da un amico), perchè non avrei dovuto prenderla??mi veniva a costare come un autoradio scarsa
                Se l'hai avuta a prezzo basso, hai fatto bene.. La mia idea rimane invariata però, è un accessorio inutile..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Si Moreno, grazie per lo stacco pubblicitario

                  Per la musica ci sono gli autoradi con presa USB e la scusa delle mappe navigatore nn regge, perchè installato in basso è scomodissimo da seguire.
                  Il mio amico ce l'ha e il monitor funziona sempre anche a 180 all'ora in autostrada

                  Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima eh
                  Socio, io ti dico come stanno le cose

                  poi anche io nella mia personale installazione non ho messo l'opzione dello schermo che si spegne ed è per questo che ho scritto "installato correttamente"
                  per navigare, acnhe qui non vuol dire che devi per forza tenere lo sguardo fisso sul monitor visto che hai le istruzioni vocali.

                  per l'altezza di installazione dipende da modello a modello in base a dove è posizionata nel cruscotto l'autoradio.

                  non capisco invece il tuo discorso che non lo comprendi come autoradio, visto che un monitor ha una componentistica quasi mai economica, visto che cmq non riuscirebbero a contenerne il costo....
                  quello che avevo io aveva un amplficatore in mosfet interno e disponeva di tutte le uscite pre-out, e ingressi vari, anche video, l'ingresso i-pod, ma non aveva ingresso usb.
                  potendo leggere gli mp3 mi sembrava inutie comperarmi e installarmi un cavo per ipod che costava un centinaio di eruo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    non capisco invece il tuo discorso che non lo comprendi come autoradio, visto che un monitor ha una componentistica quasi mai economica, visto che cmq non riuscirebbero a contenerne il costo....
                    Nn ho capito questo passaggio.. Cmq il mio amico l'ha pagato 400 euro e il monitor per vedere i film in 2 anni l'ha usato 4 volte il primo mese e poi mai più.. Con 150 euro prendeva un autoradio con i controcazzi più chiavetta USB.. A conti fatti, ripeto, accessorio inutile.

                    Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe

                    ps. se vuoi dirmi che come navigatore è comodo come i tom tom, però, nn ci siamo proprio. Il tom tom (o simili) lo monti sul parabrezza ad altezza sguardo.. il monitor dell'autoradio è più in in basso della linea del volante
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Nn ho capito questo passaggio.. Cmq il mio amico l'ha pagato 400 euro e il monitor per vedere i film in 2 anni l'ha usato 4 volte il primo mese e poi mai più.. Con 150 euro prendeva un autoradio con i controcazzi più chiavetta USB.. A conti fatti, ripeto, accessorio inutile.

                      Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe

                      ps. se vuoi dirmi che come navigatore è comodo come i tom tom, però, nn ci siamo proprio. Il tom tom (o simili) lo monti sul parabrezza ad altezza sguardo.. il monitor dell'autoradio è più in in basso della linea del volante
                      in sostanza che un monitor ha un costo cmq di base abbastanza elevato per via del monitor stesso che va aggiunto a una autoradio anche economica.

                      per il raffronto con tom tom, che il tom tom sia il navigatore piu intuitino non ci piove, ma ci sono diversi software che lavorano bene, prendendo anche spunto proprio da tom tom.
                      ma vuoi mettere i 3'' del tom tom comntro i 7'' di un monitor???
                      il fatto di stare sul parabrezza o poco piu in basso , per un colpo d'occhio si puo fare ....
                      infondo tutte le case automobilistiche intergrano il navi nel cruscotto....

                      poi ovvio uno i suooi soldi li spende come vuole, e ci fa quel che vuole
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ma vuoi mettere i 3'' del tom tom comntro i 7'' di un monitor???
                        il fatto di stare sul parabrezza o poco piu in basso , per un colpo d'occhio si puo fare ....
                        infondo tutte le case automobilistiche intergrano il navi nel cruscotto....
                        Ma vedi, per me è DECISAMENTE più scomodo dover abbassare lo sguardo sotto la linea dello sterzo, anche se poi vedo un monitor da 7''..
                        le case automobilistiche lo integrano nel cruscotto ma più in alto della linea dello sterzo, lo sforzo è minimo.
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        poi ovvio uno i suooi soldi li spende come vuole, e ci fa quel che vuole
                        Certo certo, ci mancherebbe. Io il discorso lo faccio sempre DAL MIO PUNTO DI VISTA che, nn potendo permettermi tutti gli accessori del mondo, faccio una scelta fra quelli utili e quelli no (sempre secondo me) e col resto ci vado in vacanza
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • Zeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1428
                          • 163
                          • 99
                          • A Iomla!!!!
                          • Send PM

                          #42
                          io rimango all'antica.
                          leggo la gazzetta...
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                          Commenta

                          • sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

                            #43
                            l'alternatore comunque gira allo stesso modo, non vedo per quale strampalato motivo dovrebbe aumentarti il consumo

                            al massimo può verificarsi che su macchinette medio-vecchie, con impianti professional, l'alternatore non ce la faccia a ricaricare la batteria, mandando a puttane tutto l'impianto elettrico
                            .

                            Commenta

                            Working...
                            X