Consumi Autoradio DVD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come si fa ad installare un autoradio con dvd
Come ***** li buttate via i soldi babbabia
La visione di un film arriva di conseguenza, la visualizzazione dei film può essere utile in caso di lunghi viaggi solo per i passeggeri
per questo in caso di un monitor singolo installato correttamente, è previsto che lo schermo mostri l'immagine solo a auto ferma,
oppure che in movimento l'immagine venga mostrata solo nei monitor postriori, montati nei poggiatesta anteriori o al centro del tetto dell'auto, non visibile dai posti anteriori.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon un monitor di buone dimensioni, e un supporto come il DVD è utile per immagazzinare grandi quantità di dati, quindi parecchia musica mp3 e anche le mappe di un navigatore.
La visione di un film arriva di conseguenza, la visualizzazione dei film può essere utile in caso di lunghi viaggi solo per i passeggeri
per questo in caso di un monitor singolo installato correttamente, è previsto che lo schermo mostri l'immagine solo a auto ferma,
oppure che in movimento l'immagine venga mostrata solo nei monitor postriori, montati nei poggiatesta anteriori o al centro del tetto dell'auto, non visibile dai posti anteriori.
Per la musica ci sono gli autoradi con presa USB e la scusa delle mappe navigatore nn regge, perchè installato in basso è scomodissimo da seguire.
Il mio amico ce l'ha e il monitor funziona sempre anche a 180 all'ora in autostrada
Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiodipende che tamponamenti intendiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIntendo i tamponamenti a 5km/h, quelli da distrazione
pensavo tamponamenti a 90°
a parte gli scherzi 0 (facendo le corna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima eh
bè ma scusa, se l'ho pagata poco (offerta da un amico), perchè non avrei dovuto prenderla??mi veniva a costare come un autoradio scarsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiobè ma scusa, se l'ho pagata poco (offerta da un amico), perchè non avrei dovuto prenderla??mi veniva a costare come un autoradio scarsaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi Moreno, grazie per lo stacco pubblicitario
Per la musica ci sono gli autoradi con presa USB e la scusa delle mappe navigatore nn regge, perchè installato in basso è scomodissimo da seguire.
Il mio amico ce l'ha e il monitor funziona sempre anche a 180 all'ora in autostrada
Mi sta bene per i bambini, dietro.. nn come autoradio.. Poi vabbè, idea personalissima eh
poi anche io nella mia personale installazione non ho messo l'opzione dello schermo che si spegne ed è per questo che ho scritto "installato correttamente"
per navigare, acnhe qui non vuol dire che devi per forza tenere lo sguardo fisso sul monitor visto che hai le istruzioni vocali.
per l'altezza di installazione dipende da modello a modello in base a dove è posizionata nel cruscotto l'autoradio.
non capisco invece il tuo discorso che non lo comprendi come autoradio, visto che un monitor ha una componentistica quasi mai economica, visto che cmq non riuscirebbero a contenerne il costo....
quello che avevo io aveva un amplficatore in mosfet interno e disponeva di tutte le uscite pre-out, e ingressi vari, anche video, l'ingresso i-pod, ma non aveva ingresso usb.
potendo leggere gli mp3 mi sembrava inutie comperarmi e installarmi un cavo per ipod che costava un centinaio di eruosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon capisco invece il tuo discorso che non lo comprendi come autoradio, visto che un monitor ha una componentistica quasi mai economica, visto che cmq non riuscirebbero a contenerne il costo....
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe
ps. se vuoi dirmi che come navigatore è comodo come i tom tom, però, nn ci siamo proprio. Il tom tom (o simili) lo monti sul parabrezza ad altezza sguardo.. il monitor dell'autoradio è più in in basso della linea del volanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito questo passaggio.. Cmq il mio amico l'ha pagato 400 euro e il monitor per vedere i film in 2 anni l'ha usato 4 volte il primo mese e poi mai più.. Con 150 euro prendeva un autoradio con i controcazzi più chiavetta USB.. A conti fatti, ripeto, accessorio inutile.
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe
ps. se vuoi dirmi che come navigatore è comodo come i tom tom, però, nn ci siamo proprio. Il tom tom (o simili) lo monti sul parabrezza ad altezza sguardo.. il monitor dell'autoradio è più in in basso della linea del volante
per il raffronto con tom tom, che il tom tom sia il navigatore piu intuitino non ci piove, ma ci sono diversi software che lavorano bene, prendendo anche spunto proprio da tom tom.
ma vuoi mettere i 3'' del tom tom comntro i 7'' di un monitor???
il fatto di stare sul parabrezza o poco piu in basso , per un colpo d'occhio si puo fare ....
infondo tutte le case automobilistiche intergrano il navi nel cruscotto....
poi ovvio uno i suooi soldi li spende come vuole, e ci fa quel che vuolesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma vuoi mettere i 3'' del tom tom comntro i 7'' di un monitor???
il fatto di stare sul parabrezza o poco piu in basso , per un colpo d'occhio si puo fare ....
infondo tutte le case automobilistiche intergrano il navi nel cruscotto....
le case automobilistiche lo integrano nel cruscotto ma più in alto della linea dello sterzo, lo sforzo è minimo.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopoi ovvio uno i suooi soldi li spende come vuole, e ci fa quel che vuoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
l'alternatore comunque gira allo stesso modo, non vedo per quale strampalato motivo dovrebbe aumentarti il consumo
al massimo può verificarsi che su macchinette medio-vecchie, con impianti professional, l'alternatore non ce la faccia a ricaricare la batteria, mandando a puttane tutto l'impianto elettrico.
Commenta
-
Commenta