Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consumi Autoradio DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consumi Autoradio DVD

    Ciao a tutti, ho installato un autoradio con lettore DVD (di piccole dimensioni) sulla macchina; ho notato un aumento dei consumi di carburante.
    È possibile che sia dovuto all’incremento di consumo elettrico dell’autoradio?lo schermo mi sembra piccolo (3.6’’) quindi non penso possa incidere molto; allego dettagli:



    AMV 368 RVD
    Centro multimediale 1 Din DVD/TV 3,6” TFT 16:9

    CARATTERISTICHE1 Din in-dash 3,6” TFT 16:9
    Frontalino estraibile con custodia
    Apertura/chiusura motorizzata
    4 preselezioni equalizzatore (pop, classic, rock, flat)
    ESP Memoria antishock
    Alta potenza 4x50W
    USB ed SD card
    Telecomando
    DVD:Compatibile con CD, CD-R/RW, MP , WMA, MPEG4, MP4
    AM/FM RDS:
    30 Stazioni preset (18FM-1 AM)
    RDS integrato
    TV:Ricerca automatica dei canali
    Sintonizzatore con sistema PAL B/G
    CONNESSIONI:5 Linee di uscita RCA ( 2front, 2 rear, 2 sub mono)
    1 Ingresso AV
    1 Uscita video
    1 ingresso video in RCA per telecamera retrovisore
    Predisposto per il collegamento I-Pod® (cavo opzionale)
    Predisposto per comandi a volante (IR, interfaccia opzionale)
    Mute telefono


    Grazie a tutti

    #2
    No è che adesso guardi i film in macchina.
    accesa.
    al minimo.
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
      No è che adesso guardi i film in macchina.
      accesa.
      al minimo.
      ma li guardo mentre vado..non la lascio accesa per guardarli

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio

          Commenta


            #6
            sveglia, era una battuta.
            non diciamo eresie, non è possibile che cambiando autoradio aumenti il consumo di carburante......per favore.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              sveglia, era una battuta.
              non diciamo eresie, non è possibile che cambiando autoradio aumenti il consumo di carburante......per favore.
              sicuro??mi hanno detto che aumentando il consumo della batteria potrebbe consumare di piu per la ricarica...quindi mi hanno detto nà cazzata?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                sicuro??mi hanno detto che aumentando il consumo della batteria potrebbe consumare di piu per la ricarica...quindi mi hanno detto nà cazzata?
                scommettiamo che se accendi la macchina e poi togli la baterria la macchina va lo stesso?????
                non c'èntra assolutamente nulla la batteria con il consumo di carburante.



                Commenta


                  #9
                  Mi hanno detto questo:
                  "la batteria viene ricaricata dall'alternatore a sua volta collegato al motore tramite cinghia servizi.
                  Tieni conto che il rendimento di un alternatore mi pare sia circa un terzo della potenza generata dal motore per quel determinato uso. In pratica per 300w ti mangina quasi un chilo. E di roba elettrica la macchina è piena"

                  Quindi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Mi hanno detto questo:
                    "la batteria viene ricaricata dall'alternatore a sua volta collegato al motore tramite cinghia servizi.
                    Tieni conto che il rendimento di un alternatore mi pare sia circa un terzo della potenza generata dal motore per quel determinato uso. In pratica per 300w ti mangina quasi un chilo. E di roba elettrica la macchina è piena"

                    Quindi?
                    quindi ti hanno detto una cazzata.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      quindi ti hanno detto una cazzata.


                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Mi hanno detto questo:
                        "la batteria viene ricaricata dall'alternatore a sua volta collegato al motore tramite cinghia servizi.
                        Tieni conto che il rendimento di un alternatore mi pare sia circa un terzo della potenza generata dal motore per quel determinato uso. In pratica per 300w ti mangina quasi un chilo. E di roba elettrica la macchina è piena"

                        Quindi?
                        scusa??spiegati meglio....mi dici quindi che se ho una macchina da 100 cavalli 33 se li pappa l'alternatore???
                        Originariamente Scritto da motorhead
                        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                        Commenta


                          #13
                          questo post ha del potenziale .... mi segno

                          io avevo un monitor 7'' e non mi è mai cambiato nulla ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                            scusa??spiegati meglio....mi dici quindi che se ho una macchina da 100 cavalli 33 se li pappa l'alternatore???
                            Non è una cosa detta da mè, quindi non saprei.

                            ma a quanto pare è una *inchiata, quindi da non considerare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Non è una cosa detta da mè, quindi non saprei.

                              ma a quanto pare è una *inchiata, quindi da non considerare
                              certo che lo e'...scusami eh ma se uno ti dice che l'alternatore assorbe un terzo( un terzo,il 33%) della potenza del motore tu gli credi?!?!? vabbe' essere novizi o inesperti pero'......
                              Originariamente Scritto da motorhead
                              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎