If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è stata ufficialmente presentata la nuova Lamborghini Gallardo Superleggera, con 570 cavalli, 10 in più rispetto alla versione normale e circa 50 kg in meno
di sicuro non ha la stessa tecnologia della porsche 918 spider, ma comunque che spettacolo
una lamborghini è il massimo per sportività...
non c'è interesse nell'eleganza, nella comodità,... solo la prestazione !
però gallardo e murcielago è un po' che sono in giro.... una ventata di nuovo, anzichè una nuova "dieta" non guasterebbe
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
una lamborghini è il massimo per sportività...
non c'è interesse nell'eleganza, nella comodità,... solo la prestazione !
però gallardo e murcielago è un po' che sono in giro.... una ventata di nuovo, anzichè una nuova "dieta" non guasterebbe
Infatti questa è l'ultima variante 570 prima della nuova
Vedremo,visto l'entusiasmo che ha riscosso la Balboni a trazione posteriore io spero in una Gallardo TP nella configurazione di base
Da grande fan lambo, ho letto qua e lù su svariate riviste che dato il grande apprezzamento sulla balboni, si possa pensare di ritornare alle origini con una nuova macchina a trazione posteriore entro il 2011....
SPETTACOLO
x quanto riguarda l'Estoque, diretta concorrente di Quattroporte (Maserati), Panamera (Porsche) e Rapide (Aston), non se ne farà niente..
La crisi ha colpito anche la casa d S.Agata (che sembra essere entrata in cassaintegrazione x molti lavoratori); ma a mio parere meglio così, la Lambo è sportività pura, una berlinona ammiraglia non la vedevo bene nel loro parco macchine!
Da grande fan lambo, ho letto qua e lù su svariate riviste che dato il grande apprezzamento sulla balboni, si possa pensare di ritornare alle origini con una nuova macchina a trazione posteriore entro il 2011....
SPETTACOLO
x quanto riguarda l'Estoque, diretta concorrente di Quattroporte (Maserati), Panamera (Porsche) e Rapide (Aston), non se ne farà niente..
La crisi ha colpito anche la casa d S.Agata (che sembra essere entrata in cassaintegrazione x molti lavoratori); ma a mio parere meglio così, la Lambo è sportività pura, una berlinona ammiraglia non la vedevo bene nel loro parco macchine!
speriamo che si torni alle origini
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Lamborghini presenta a Ginevra la Gallardo LP570-4 Superleggera, attesissima sorella minore della Murcielago SV e sopratutto erede della prededente Gallardo Superleggera. Durante la conferenza stampa la parola d’ordine è stata “fibra di carbonio”, il materiale nobile necessario a ridurre il peso della Gallardo di 70 kg, fino ad un valore di 1340 kg: l’aumento di potenza del V10 fino a 570 Cv (+10 Cv) ha consentito di portare il rapporto peso potenza ad un valore record di 2,35 kg/Cv, pur riducendo del 20% consumi ed emissioni rispetto alla prima Superleggera. La velocità massima è di 325 km/h, i 100 km/h vengono raggiunti in appena 3,4 secondi, mentre i 200 km/h giungono dopo 10,2 secondi ed i cerchi in lega da 19″ calzano pneumatici Pirelli PZero Corsa. Nella versione E-Gear con paddles al volante + disponibile la nuova modalità “thrust mode” per il launch control, in alternativa può essere ordinato il cambio manuale. L’impianto frenante può contare su pinze anteriori ad 8 pistoncini e dischi da 365 mm (in opzione 380 mm carboceramici) mentre al posteriore le pinze a 4 pistoncini mordono dischi da 356 mm. Lamborghini non ha ancora comunicato il prezzo della Gallardo Superleggera, nè ha parlato di quanti esemplari saranno costruiti: la precedente Superleggera fu costruita in 618 esemplari in un solo anno.
sono delle padelle di dischi, neanche sulle supercar si vedono di tali dimensioni!!
l'erede della Murcielago sarà la Lamborghini Jota mentre arriverà nel 2010 anche in una versione “super” per rivaleggiare con la futura Ferrari Enzo che prenderà il nome Urus....
sulla possibilità di quest'ultima non sono molto certo, ma della Jota invece si vedono già in giro alcune foto spia.... Buon segno!
sembra proprio "solo" un restyling.... potevano anche evitare il cambio di nome ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma infatti in quelle foto spia è camuffata con la carrozzeria dell'attuale
aspide....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta