Ahahahaha e sei venuto a chiedere a me cosa potrei prendere dopo una Tuono?
Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho letto che l'ultimo modello non è il migliore però cavolo, come prima moto non è male e non ci spendo neanche tanto. Più che altro penserei al mono e l'anteriore.
3300 euri + passaggio. scarico akrapovic, borsa serbatoio. 15000 km.
Da gommare dietro e da farci tagliando che è appena scaduto. Corona pignone e catena tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTi vendo la mia
3300 euri + passaggio. scarico akrapovic, borsa serbatoio. 15000 km.
Da gommare dietro e da farci tagliando che è appena scaduto. Corona pignone e catena tutto ok.
calma calma devo aspettare questa estate per prenderla. Cmq colore??modello?di dove sei?motivo di vendita??
mi stai fregando??
Last edited by X3me; 13-04-2010, 17:48:04.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vero! ma se la dai via a 3000 euro, in quelle condizioni, per me si vende..
me la comprerei io ad avere due soldi e la spiano da pista!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè tenuta da dio
mad cmq metti un pò d'annunci in giro, per me la vendi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCi sei mai stato in pista? Guarda che è droga
E' molto bello girare in pista, e posso dire, che dopo esserci stato, ho preso proprio paura a piegar forte per strada...cmq, è una figata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCi sei mai stato in pista? Guarda che è drogasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCi ho girato qualche anno fa a magione quando avevo lo zrx1200....immaginati che goduria Tornai a casa col freno posteriore FINITO.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioavevi la zrx1200? bellaaaaaaaaaaa!!!!!
Commenta
-
Commenta