eh raga non ho intenzione di spendere 10.000€ per la prima moto...
Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?
Collapse
X
-
io ripeto quello che ho detto pagine fa....e la zeta l'ho venduta quindi non mi interessa tirarti da me
la zeta come prima moto va benissimo...forse è addirittura troppo, se non si ha mai guidato un amoto...
in città vai via tranquillamente in 4° e 5°
come consumi non è malvagia...con un pieno ci faccio 220km andando in montagna con gli amici
ha un rapporto qualità prezzo tra i migliori...è vero pecca in alcune cose ma per 6500euro sul nuovo non si può pretendere la ciclistica di una ducati
esteticamente va a gusti, imho una delle nake + belle che ci siano..
io ci ho fatto 5000km sia da solo che in 2, città e montagna....i limiti li ha nel momento in cui vuoi andare veramente forte...ma se la usi in modo turistico con qualche smanettata vai veramente tranquillo
che il bicil ne abbia di + ai bassi è vero...che un naked japu hai bassi sia morta è un'emerita cazzata....
poi se hai la possibilità vai nelle varie concess e fatti un giro su tutte e ti rendi conto di persona....che è la miglio cosaniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioio ripeto quello che ho detto pagine fa....e la zeta l'ho venduta quindi non mi interessa tirarti da me
la zeta come prima moto va benissimo...forse è addirittura troppo, se non si ha mai guidato un amoto...
in città vai via tranquillamente in 4° e 5°
come consumi non è malvagia...con un pieno ci faccio 220km andando in montagna con gli amici
ha un rapporto qualità prezzo tra i migliori...è vero pecca in alcune cose ma per 6500euro sul nuovo non si può pretendere la ciclistica di una ducati
esteticamente va a gusti, imho una delle nake + belle che ci siano..
io ci ho fatto 5000km sia da solo che in 2, città e montagna....i limiti li ha nel momento in cui vuoi andare veramente forte...ma se la usi in modo turistico con qualche smanettata vai veramente tranquillo
che il bicil ne abbia di + ai bassi è vero...che un naked japu hai bassi sia morta è un'emerita cazzata....
poi se hai la possibilità vai nelle varie concess e fatti un giro su tutte e ti rendi conto di persona....che è la miglio cosa
poi oh basta con sta storia del tiro ai bassi, è soo questione di paragone. rispetto ad un ciao un 4 cil in linea 600 ha molto tiro ai bassi, rispetto ad un bicilindrico 1200 è ferma. e guardate che il tiro ai bassi non si misura facendo prima e seconda al semaforo, ma riprendendo da marce alteLast edited by QuattroAnte; 07-04-2010, 14:21:12.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
infatti direi che il topic si può chiudere per evitare altre cazzate...e non mi riferisco a 4ante che cmq nell'ultimo post ha detto cose sensate...
a parte quella del araccordo...che non ho idea di come sianiente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Non c'entra un *****, ma vorrei condividere con voi la maledizione che sto lanciando su yamaha, dopo che per la terza volta scopro di avere un tps difettoso. Alla faccia dell'affidabilita. Ogni male alla casa dei tre diapasonOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNon c'entra un *****, ma vorrei condividere con voi la maledizione che sto lanciando su yamaha, dopo che per la terza volta scopro di avere un tps difettoso. Alla faccia dell'affidabilita. Ogni male alla casa dei tre diapason
haiper caso una di queste yamaha?
- FZ6 Fazer: da nr. telaio RJ071-000757 al RJ071-039506
- FZ6-N: da nr. telaio RJ074-002681 al RJ074-028348
- YZF-R1: da nr. telaio RN121-000658 al RN121-026567
- XP500 Tmax: da nr. telaio SJ031-001269 al SJ031-021166
- XP500 TMax: da nr. telaio SJ034-000301 al SJ034-002302
se sì è un difetto diffuso...anche se dopo il cambiamento del dps difettoso con un altro...non dovrebbe + accadereniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
So bene che è diffuso, la mia ha gia fatto il richiamo ufficiale, si è rifottuto dopo 5000km e ora si è rifottuto. Ovviamente gli ultimi li devo fare fuori garanzia. 230 euro solo di tps che è un pezzo che costerebbe la meta. Meno male che lo cambio da solo, appena trovo un ricambio usato, tanto la probabilita ho visto che è la stessa del nuovo. Stramaledetti japOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSo bene che è diffuso, la mia ha gia fatto il richiamo ufficiale, si è rifottuto dopo 5000km e ora si è rifottuto. Ovviamente gli ultimi li devo fare fuori garanzia. 230 euro solo di tps che è un pezzo che costerebbe la meta. Meno male che lo cambio da solo, appena trovo un ricambio usato, tanto la probabilita ho visto che è la stessa del nuovo. Stramaledetti jap
che sfiga...ci sarà qualche contato quando ci hanno messo le mani la prima volta?niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Ma va, controllo periodicamente tutto col tester, sono proprio sfigato. A dimostrazione che se ti deve andar male, ti va anche con le jap. Avremo avuto 10 ducati in famiglia, tre attuali, e l'unica che ha dato problemi fu il 900ssOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSo bene che è diffuso, la mia ha gia fatto il richiamo ufficiale, si è rifottuto dopo 5000km e ora si è rifottuto. Ovviamente gli ultimi li devo fare fuori garanzia. 230 euro solo di tps che è un pezzo che costerebbe la meta. Meno male che lo cambio da solo, appena trovo un ricambio usato, tanto la probabilita ho visto che è la stessa del nuovo. Stramaledetti jap"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta