mi fate venire i dubbi -.-'''''
Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiola monster sarebbe una giusta scelta ma non c'è niente da fare non mi piace proprio.
c'è da dire poi che triumph speed (come quella di jpp) è bella però è troppo spinta per iniziare, per non parlare del prezzo decisamente più alto.
imho la Z secondo me tenendo in considerazione il prezzo e le prestazioni è la migliore scelta.Last edited by X3me; 03-04-2010, 16:35:19.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa come mai ne tieni così tante?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe ridi ridila monster sarebbe una giusta scelta ma non c'è niente da fare non mi piace proprio.
c'è da dire poi che triumph speed (come quella di jpp) è bella però è troppo spinta per iniziare, per non parlare del prezzo decisamente più alto.
imho la Z secondo me tenendo in considerazione il prezzo e le prestazioni è la migliore scelta.
La speed non la consiglierei mai come prima moto, la Street se mai, però non so se ti piaccia!
La Z come rapporto qualità prezzo direi che è valida, almeno ti ci fai le ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe il mostro non ti piace via...
La speed non la consiglierei mai come prima moto, la Street se mai, però non so se ti piaccia!
La Z come rapporto qualità prezzo direi che è valida, almeno ti ci fai le ossa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola street non mi piaceormai l'ho capito che tipo di moto ti piace, tamarra jappo!
Vai di Z ! Poi quando vorrai/potrai ti indirizzi su ciò che riterrai meglio, ma come prima moto va bene secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioormai l'ho capito che tipo di moto ti piace, tamarra jappo!
Vai di Z ! Poi quando vorrai/potrai ti indirizzi su ciò che riterrai meglio, ma come prima moto va bene secondo me
p.s jeep con ruote enormi, nissan silvia, iphone, ipad ---> tamarro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
p.s jeep con ruote enormi, iphone, ipad ---> Fiero
Commenta
-
-
piuttosto la hornet....la z, ripeto, è un cancello clamoroso!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scherzi a parte tra le varie nude ti consiglio il kawa z750, si portano via delle offerte a dei prezzi della madonna anche sul nuovo.
Mi piace molto il monster 1100, bella componentistica, ne ho visto uno con gli akrapovic e merita davvero. Ma costa anche tanto, per quel prezzo comprerei altro....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioScherzi a parte tra le varie nude ti consiglio il kawa z750, si portano via delle offerte a dei prezzi della madonna anche sul nuovo.
Mi piace molto il monster 1100, bella componentistica, ne ho visto uno con gli akrapovic e merita davvero. Ma costa anche tanto, per quel prezzo comprerei altro....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta