Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?

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  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
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    #91
    Quella della foto nonè originale, tutto l'avantreno è r1.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

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      #92
      boh dovrebbe essere il modello abarth
      - Climber
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      • QuattroAnte
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        #93
        L'abarth che vendono è molto simile, quella è una special. Le pinze radiali non le monta
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

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          #94
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          L'abarth che vendono è molto simile, quella è una special. Le pinze radiali non le monta
          sarà domani cmq mi fermo e vedo che modello è. Poi ti dico
          - Climber
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            #95
            Per la serie "viva l'ignoranza si stai bene de mente de core e de panza", questo 3d ha preso una piega particolarmente strana...

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            • Zodd
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              #96
              bah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!

              il monster devo dire che ultimamente l'hanno abbellito parecchio ma le ducazzi non mi convincono..sono alquanto rognosette

              se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?

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              • VINICIUS
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                #97
                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                bah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!

                se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?
                A parte il fatto che ha scelto da un pezzo. Ma poi che consigli dai? La zeta non è granché e poi consigli la raptor 650? Ma le hai provate mai? La raptor ha un motore derivato dalla Sv650 che io ho avuto; e guardacaso adesso ho la zeta... Che vuoi che ti spieghi che la Z ne ha di più?
                Ciao.

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                • Zodd
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                  #98
                  evidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..

                  non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh

                  ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso

                  che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!

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                  • VINICIUS
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                    #99
                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    evidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..

                    non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh

                    ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso

                    che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!
                    Non hai capito, io non le ho provate, le ho avute entrambe (zeta ed sv). E ti dico che anche su strada non c'è confronto, dai 4mila giri in poi la zeta ha più coppia... Io ho la z k6 e se non scendi al di sotto dei 4mila non c'è trippa per la raptor. Ho cronometrato anche i tempi sul misto; con la zeta sono molto più veloce. Basta tenerla poco più alta... Paga qualcosa ai bassi, ma ai medi e agli alti se ne va... Bisogna solo sapere come funziona. Non diamo pareri senza avere provato i mezzi...
                    Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...
                    Last edited by VINICIUS; 02-04-2010, 20:08:34.
                    Ciao.

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                    • Zodd
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                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Non hai capito, io non le ho provate, le ho avute entrambe (zeta ed sv). E ti dico che anche su strada non c'è confronto, dai 4mila giri in poi la zeta ha più coppia... Io ho la z k6 e se non scendi al di sotto dei 4mila non c'è trippa per la raptor. Ho cronometrato anche i tempi sul misto; con la zeta sono molto più veloce. Basta tenerla poco più alta... Paga qualcosa ai bassi, ma ai medi e agli alti se ne va... Bisogna solo sapere come funziona. Non diamo pareri senza avere provato i mezzi...
                      Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...
                      cioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!

                      è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...

                      ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)

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                      • VINICIUS
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                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        cioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!

                        è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...

                        ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)
                        No, tu hai detto che le 4 cilindri per strada non è granché; dunque che fai le consigli solo per la pista?
                        E poi ti dico che nel misto stretto a parità di polso l'sv le prende; io con l'sv le ho prese da me stesso con la zeta k6. Stesso percorso, cronometro alla mano. Ora magari io ero migliorato nel frattempo, magari mi trovo meglio con il 4 (tra l'altro mi da fastidio l'eccessivo freno motore del bicilindrico 650 sv), ma il cronometro parla chiaro. Chiaro che se ti piace camminare sotto i 3500 scegli un bicilindrico ma occhio... Quello della raptor sotto i 2500 scalcia un bel po'...
                        Ciao.

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                        • QuattroAnte
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                          Nel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyper
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

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                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            Nel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyper
                            A parte il fatto che il mondo non è fatto soltanto da misto-stretto; anzi, in genere il misto-fritto è molto meno del misto-veloce.

                            P.S. Bella, è la 1100?
                            Ciao.

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                              1100 ovvio. Per il misto veloce posso guardare in garage e scegliere tra fz6, 916sps, fzs 600, r6 e multistrada 1000s
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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                                1100 ovvio. Per il misto veloce posso guardare in garage e scegliere tra fz6, 916sps, fzs 600, r6 e multistrada 1000s
                                Ma come mai ne tieni così tante?
                                Ciao.

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