Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Quella della foto nonè originale, tutto l'avantreno è r1.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

boh dovrebbe essere il modello abarth
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

L'abarth che vendono è molto simile, quella è una special. Le pinze radiali non le monta
        sigpic

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8062
          • 312
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          L'abarth che vendono è molto simile, quella è una special. Le pinze radiali non le monta
          sarà domani cmq mi fermo e vedo che modello è. Poi ti dico
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Per la serie "viva l'ignoranza si stai bene de mente de core e de panza", questo 3d ha preso una piega particolarmente strana...

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

bah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!

il monster devo dire che ultimamente l'hanno abbellito parecchio ma le ducazzi non mi convincono..sono alquanto rognosette

se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                bah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!

se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?
                A parte il fatto che ha scelto da un pezzo. Ma poi che consigli dai? La zeta non è granché e poi consigli la raptor 650? Ma le hai provate mai? La raptor ha un motore derivato dalla Sv650 che io ho avuto; e guardacaso adesso ho la zeta... Che vuoi che ti spieghi che la Z ne ha di più?
                Ciao.

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

evidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..

non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh

ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso

che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

evidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..

non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh

ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso

che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!
                    Non hai capito, io non le ho provate, le ho avute entrambe (zeta ed sv). E ti dico che anche su strada non c'è confronto, dai 4mila giri in poi la zeta ha più coppia... Io ho la z k6 e se non scendi al di sotto dei 4mila non c'è trippa per la raptor. Ho cronometrato anche i tempi sul misto; con la zeta sono molto più veloce. Basta tenerla poco più alta... Paga qualcosa ai bassi, ma ai medi e agli alti se ne va... Bisogna solo sapere come funziona. Non diamo pareri senza avere provato i mezzi...
                    Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...
                    Last edited by VINICIUS; 02-04-2010, 20:08:34.
                    Ciao.

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Non hai capito, io non le ho provate, le ho avute entrambe (zeta ed sv). E ti dico che anche su strada non c'è confronto, dai 4mila giri in poi la zeta ha più coppia... Io ho la z k6 e se non scendi al di sotto dei 4mila non c'è trippa per la raptor. Ho cronometrato anche i tempi sul misto; con la zeta sono molto più veloce. Basta tenerla poco più alta... Paga qualcosa ai bassi, ma ai medi e agli alti se ne va... Bisogna solo sapere come funziona. Non diamo pareri senza avere provato i mezzi...
                      Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...
                      cioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!

è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...

ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

cioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!

è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...

ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)
                        No, tu hai detto che le 4 cilindri per strada non è granché; dunque che fai le consigli solo per la pista?
                        E poi ti dico che nel misto stretto a parità di polso l'sv le prende; io con l'sv le ho prese da me stesso con la zeta k6. Stesso percorso, cronometro alla mano. Ora magari io ero migliorato nel frattempo, magari mi trovo meglio con il 4 (tra l'altro mi da fastidio l'eccessivo freno motore del bicilindrico 650 sv), ma il cronometro parla chiaro. Chiaro che se ti piace camminare sotto i 3500 scegli un bicilindrico ma occhio... Quello della raptor sotto i 2500 scalcia un bel po'...
                        Ciao.

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Nel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyper
                          sigpic

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Nel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyper
                            A parte il fatto che il mondo non è fatto soltanto da misto-stretto; anzi, in genere il misto-fritto è molto meno del misto-veloce.

P.S. Bella, è la 1100?
                            Ciao.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

1100 ovvio. Per il misto veloce posso guardare in garage e scegliere tra fz6, 916sps, fzs 600, r6 e multistrada 1000s
                              sigpic

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

1100 ovvio. Per il misto veloce posso guardare in garage e scegliere tra fz6, 916sps, fzs 600, r6 e multistrada 1000s
                                Ma come mai ne tieni così tante?
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X