Quella della foto nonè originale, tutto l'avantreno è r1.
Scelta Naked - Ducati vs Kawasaki?
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioL'abarth che vendono è molto simile, quella è una special. Le pinze radiali non le montadomani cmq mi fermo e vedo che modello è. Poi ti dico
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
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bah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!
il monster devo dire che ultimamente l'hanno abbellito parecchio ma le ducazzi non mi convincono..sono alquanto rognosette
se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?
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Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobah il 4 cilindri per strada non è granchè quindi escluderei la Z....io andrei di bicilindrica o -il top- una 3 cilindri triumph, la street x esempio!
se proprio ti piace la monster, ma vuoi un motore + decente e affidabile, perchè non una raptor 650?Ciao.
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evidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..
non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh
ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso
che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!
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Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioevidentemente tu non vai oltre al dati su carta che dichiarano le case...eppure dici di averle trovate... un 4 cilindri che ai bassi giri non da nulla su strada è quasi inutile (specie visti i limiti di velocità) stai sempre a giocare col cambio..un bicilindrico ha decisamente + coppia e lo sfrutti ad un range di giri decisamente + basso..
non mi pare di aver parlato di "chi ne ha di +" eh
ah altra cosa, la raptor monta IL MOTORE DELLA SV650, non un suo derivato..è easttamente lo stesso
che avesse scelto da un pezzo non ci ero arrivato :lol: ho letto solo i primi post d'oh!
Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...Last edited by VINICIUS; 02-04-2010, 20:08:34.Ciao.
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Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon hai capito, io non le ho provate, le ho avute entrambe (zeta ed sv). E ti dico che anche su strada non c'è confronto, dai 4mila giri in poi la zeta ha più coppia... Io ho la z k6 e se non scendi al di sotto dei 4mila non c'è trippa per la raptor. Ho cronometrato anche i tempi sul misto; con la zeta sono molto più veloce. Basta tenerla poco più alta... Paga qualcosa ai bassi, ma ai medi e agli alti se ne va... Bisogna solo sapere come funziona. Non diamo pareri senza avere provato i mezzi...
Poi il motore dell'sv è un progetto vecchio... Io non lo ricomprerei...cioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!
è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...
ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)
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Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocioè hai deto praticamente la stessa cosa che ho letto io!
è normale che un bicilindrico vada meno - in genere- di un 4 cilindri...ci sono in media 30cv di differenza.. è anche ovvio che un bicilindrico eroga la coppia massima appunto a 3/4mila giri..un 4 cilidnri a quei regimi non esiste, da il meglio di se dopo i 6000...
ricorda che un 4 cilindri nel misto stretto paga sempre o quasi (dipende anche dal manico)
E poi ti dico che nel misto stretto a parità di polso l'sv le prende; io con l'sv le ho prese da me stesso con la zeta k6. Stesso percorso, cronometro alla mano. Ora magari io ero migliorato nel frattempo, magari mi trovo meglio con il 4 (tra l'altro mi da fastidio l'eccessivo freno motore del bicilindrico 650 sv), ma il cronometro parla chiaro. Chiaro che se ti piace camminare sotto i 3500 scegli un bicilindrico ma occhio... Quello della raptor sotto i 2500 scalcia un bel po'...Ciao.
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Nel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyperOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNel misto stretto cari miei, il primo parametro è il peso. Poi c'è il resto. Aggiungete un bicilindrico, un baricentro un po piu alto, ciclistica adeguata, pompa radiale ed il gioco è fatto. O meglio, è fatta l'hyper
P.S. Bella, è la 1100?Ciao.
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio1100 ovvio. Per il misto veloce posso guardare in garage e scegliere tra fz6, 916sps, fzs 600, r6 e multistrada 1000sCiao.
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