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  • altars_of_madness
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    • provincia di Caserta
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    #61
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Credi che i tecnici di yamaha e compagnia non riescano a tirare fuori 200cv da un 1000?????? I cavalli non sono tutto, e si vede
    Infatti. Visionare da 7:33 in poi

    YouTube - Prova comparativa Motociclismo maxisportive circuito Alcaniz Spagna
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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    • Troy Bayliss
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      #62
      Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio

      Ancora...ma non lo volete capire che le comparative delle riviste sono fatte per vendere? E che queste riviste sono zeppe di pubblicità delle stesse moto che vedete nelle comparative?

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      • altars_of_madness
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        #63
        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Ancora...ma non lo volete capire che le comparative delle riviste sono fatte per vendere? E che queste riviste sono zeppe di pubblicità delle stesse moto che vedete nelle comparative?

        Anche il sito Motocorse sarà al soldo di BMW?

        La BMW S 1000 RR, un missile a Phillip Island
        ... i tempi fatti segnare da Steve Martin questa settimana in sella alla BMW S 1000 RR sul circuito di Phillip Island, in occasione della presentazione della moto alla stampa australiana, hanno davvero colpito. Martin è un ex pilota del Mondiale Superbike... Il suo passo a Phillip Island è stato costantemente intorno all'1'38", con la moto nella normale configurazione stradale. Se si considera che Troy Corser lo scorso anno in gara ha segnato il suo miglior giro in 1'33"708 con la moto del Mondiale Superbike...



        Anche la rivista IN MOTO compare nel libro paga BMW?

        Dalla prova del numero di febbraio 2010:

        Potenza alla ruota:
        - S1000RR --> 184,8 cv
        - RSV --> 159,7 cv
        - CBR --> 161,3 cv
        - GSX-R --> 160,0 cv
        - R1 --> 159,0 cv
        - ZX 10-R --> 165,3 cv
        (sono in media oltre 20 cavalli alla ruota in più rispetto alla concorrenza...)

        Peso effettivo con pieno di carburante:
        - S1000RR --> 208,0 Kg
        - RSV --> 212,0 Kg
        - CBR --> 209,0 Kg
        - GSX-R --> 208,0 Kg
        - R1 --> 214,0 Kg
        - ZX 10-R --> 210 Kg
        (è anche la più leggera assieme alla Suzuki)

        miglior tempo sul giro ad Almeria (pisto NON velocissima e con molte curve in appoggio)
        - S1000RR --> 1.43,79
        - RSV --> 1.43,92
        - CBR --> 1.44,77
        - GSX-R --> 1.45,58
        - R1 --> 1.44,98
        - ZX 10-R --> 1.44,23

        A conferma di quanto sia un cesso questa BMW e di come vada bene SOLO sul dritto
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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        • Blinko
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          #64
          si, ma domenica che ha fatto????
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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          • altars_of_madness
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            #65
            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            si, ma domenica che ha fatto????
            I post di sopra si riferiscono alle moto in configurazione di serie.
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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            • Troy Bayliss
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              #66
              Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
              I post di sopra si riferiscono alle moto in configurazione di serie.

              Torno a ripetere... (sempre mia personalissima opinione)
              Vedremo quanti piloti riuscirnno ad andare forte in stock nei vari campionati minori, dove si corre con la moto praticamente di serie.
              Io non dico che andrà piano. Stò solo dicendo che voglio vedere quanto andrà veramente questa moto.

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              • criss
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                #67
                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Torno a ripetere... (sempre mia personalissima opinione)
                Vedremo quanti piloti riuscirnno ad andare forte in stock nei vari campionati minori, dove si corre con la moto praticamente di serie.
                Io non dico che andrà piano. Stò solo dicendo che voglio vedere quanto andrà veramente questa moto.

                si ma neppure le stock sono di serie
                è possibile che la bmw abbia fatto una gran moto.
                si vedrà fra quanche mese..dai commenti di tutti gli acquirenti.
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

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                • Troy Bayliss
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                  #68
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  si ma neppure le stock sono di serie
                  è possibile che la bmw abbia fatto una gran moto.
                  si vedrà fra quanche mese..dai commenti di tutti gli acquirenti.

                  La Stock è quasi di serie.
                  L'amatore medio che gira a 20 secondi dai piloti ha moto più preparate di una Stock.
                  Siccome parliamo di una moto supersportiva e di tempi sul giro, non posso credere che i risultati della Stock non siano un ottimo metro di giudizio.
                  O forse la BMW è l'unica moto della storia che montando uno scarico e 2 molle diverse perde efficacia?
                  Se in Stock andrà piano, non ci sono scuse. La moto è inferiore.
                  Se in Stock va forte, complimenti alla BMW.

                  Per quanto riguarda i commenti degli acquirenti BMW....sono sicuro che la loro moto sarà sempre la più veloce, quella più leggera, guidabilissima, non vibrerà e la mattina si sveglierà presto per preparare la colazione!

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                  • Blinko
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                    #69
                    Io continua ad insistere nel dire che il discorso stock o SBK è vero si, ma fino ad un certo punto...

                    Nel senso: la moto da SBK parte da una moto di serie che viene estremamente perfezionata.
                    Ora, nel Mondiale SBK si impegnano direttamente le case costruttrici, che quindi dispongono di tecnologie, soldi, competenze tecniche di alti livelli. Direi che le case, nonostante le diverse disponibilità, stanno tutte sullo stessio piano, nel senso che hanno tutte piene forze e possibilità di elaborare le proprie moto (come investe yamaha, o honda così può farlo BMW...se no non avrebbe senso fare il SBK).

                    Ora, se io sono la casa costruttrice Pincopallo che mi posso fregiare di aver prodotto la moto più potente e innovativa della categoria, che quindi dispongo di know how e risorse che mi hanno consentito di superare la concorrenza "commerciale", com'è che non risco a fare una moto competitiva? Com'è che appena la moto va sfruttata nel vero senso della parola e al pieno delle sue potenzialità, arranca a raggiungere risultati?

                    Sti 220 cv ndo so finiti? Forse che 220 cv o una coppia mostruosa non servono a nulla se una moto non è pure guidabile?
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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                    • Blinko
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                      #70
                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda i commenti degli acquirenti BMW....sono sicuro che la loro moto sarà sempre la più veloce, quella più leggera, guidabilissima, non vibrerà e la mattina si sveglierà presto per preparare la colazione!
                      Aaaaaaaaaah, allora stai sostanzialmente dicendo...CHE E' UNA CAFFETTIERA!
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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                      • Troy Bayliss
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                        #71
                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Aaaaaaaaaah, allora stai sostanzialmente dicendo...CHE E' UNA CAFFETTIERA!
                        Hahahha!!! No, intendevo solo dire che il BMWista convinto, è veramente MOLTO CONVINTO.
                        La fede verso un marchio come BMW (così come quello x Ducati, Harley...) rende i possessori di queste moto un esercito di discepoli disposti ad uccidere pur di difendere le loro creature.
                        Sono convinto che qualcuno arriverà pure a dire che questa moto è esteticamente affascinante, nonosante sembri una R6 a cui sono stati montati 2 occhi da cetaceo strabico per renderla interessante.

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                          #72
                          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Io continua ad insistere nel dire che il discorso stock o SBK è vero si, ma fino ad un certo punto...

                          Nel senso: la moto da SBK parte da una moto di serie che viene estremamente perfezionata.
                          Ora, nel Mondiale SBK si impegnano direttamente le case costruttrici, che quindi dispongono di tecnologie, soldi, competenze tecniche di alti livelli. Direi che le case, nonostante le diverse disponibilità, stanno tutte sullo stessio piano, nel senso che hanno tutte piene forze e possibilità di elaborare le proprie moto (come investe yamaha, o honda così può farlo BMW...se no non avrebbe senso fare il SBK).

                          Ora, se io sono la casa costruttrice Pincopallo che mi posso fregiare di aver prodotto la moto più potente e innovativa della categoria, che quindi dispongo di know how e risorse che mi hanno consentito di superare la concorrenza "commerciale", com'è che non risco a fare una moto competitiva? Com'è che appena la moto va sfruttata nel vero senso della parola e al pieno delle sue potenzialità, arranca a raggiungere risultati?

                          Sti 220 cv ndo so finiti? Forse che 220 cv o una coppia mostruosa non servono a nulla se una moto non è pure guidabile?

                          vorrei solo percisare che tu hai ragione da vendere ma ricordiamoci il fattore budget che non è trascurabile. BMW oltre che avere know how derivante dalla formula uno (e non ditemi che non c'entra un ***** perchè se no davvero non capite niente voi) dicevo oltre a questo ma facciamo che sia trascurabile, bmw a livello di budget prende yamaha kawa honda (per non parlare di ducati) e li straccia . Andatevi a vedere i fatturati
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

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                          • Blinko
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                            #73
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            vorrei solo percisare che tu hai ragione da vendere ma ricordiamoci il fattore budget che non è trascurabile. BMW oltre che avere know how derivante dalla formula uno (e non ditemi che non c'entra un ***** perchè se no davvero non capite niente voi) dicevo oltre a questo ma facciamo che sia trascurabile, bmw a livello di budget prende yamaha kawa honda (per non parlare di ducati) e li straccia . Andatevi a vedere i fatturati

                            Jeppo, dico proprio questo: alla BMW non mancano di certo i mezzi per competere e per realizzare uno svilippo completo.
                            Non gli mancano i soldi, né gli manca il know how....gli mancano, però, l'esperienza e la competenza specifiche ed ecco perché le moto, alla fine, rendono meno che in prove dinamomentriche e confronti sulla carta

                            Ma ti ho portato più esempi di BMW che dovevano essere i top di gamma del settore e poi sono stati dei flop nelle competizioni, nonostante affidate a grandi manici e vi si fosse impegnata direttamente la casa madre.

                            A parte tutto ciò, il mondiale SBK quest'anno è proprio figherrimo!!!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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                            • altars_of_madness
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                              #74
                              Ho avuto la fortuna di provare questa moto, con montati ABS, DTC ed il cambio elettronico.
                              Purtroppo la moto era ancora in rodaggio e con il limitatore a 9000 giri, la mappa era quella "sport".
                              Ebbene: c'è da rimanere scioccati, la moto è paurosamente efficace sotto tutti i punti di vista!

                              Ciò che più impressiona è il motore. Viaggiando in souplesse sembra che i rapporti siano eccessivamente lunghi, ma appena si spalanca il gas, anche da soli 2000 giri, la moto si proietta in avanti con una furia sconosciuta a tutte le altre 1000 che ho provato.
                              Superati i 7000 giri questo motore esplode letteralmente, non oso immaginare cosa possa accadere a potenza piena...
                              Spalancando il gas e cambiando un poco prima dei 9000, mi sembrava di andare più forte che con il mio ex GSXR750 a potenza piena... incredibile.
                              Effetto on-off inesistente, rumore di aspirazione rauco e cupo, sound allo scarico esaltante (e con l'Akrapovic completo offerto come optional si guadagnano altri 7 cavalli... quasi una sbk).

                              L'agilità è esagerata, mi ricorda molto il CBR600RR, una moto che piegava con il pensiero, solo che questa ha un motore che va il doppio.
                              Tutti i riferimenti sono spostati: si entra in curva più veloci, si corregge la traiettoria senza problemi, si spalanca e già bisogna attaccarsi ai freni,
                              che sono incredibilmente potenti, con una modulabilità sopraffina.

                              Le K3 di serie su strada bastano e avanzano, si può piegare quanto si vuole certi che non ti abbandoneranno, in curva sembra viaggiare su di un binario e si può correggere la traiettoria come si vuole.

                              La taratura di serie delle sospensioni l'ho trovata più che buona, il mono sembra lavorare bene (non ho visto strappi sulle spalle) e la forcella è comunicativa e progressiva, anni luce meglio di quella che montava di serie la mia Suzuki, che fui costretto a modificare per avere almeno delle reazioni decenti.

                              Unica nota dolente, gli oltre 16000 euro necessari per portarsela a casa, ma li vale tutti.

                              C'è da sottolineare che questa moto va guidata sempre con il cervello ben collegato, e secondo me, per strada, senza le diavolerie elettroniche ,ci si può fare molto male, perchè la confidenza che offre può trarre in inganno.

                              Se avete la possibilità di guidarla... fatelo! Poi fatemi sapere...
                              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

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                                Peccato per quel frontale, io proprio non lo digerisco.
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

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