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  • BornAgain
    Zilver
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    #31
    Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
    bravo Troy, è nel campionato superstock che si vede se il modello di serie ha qualità o meno, non nelle SBK o nelle prove delle riviste.

    cmq secondo me bisogna dare anche un po' di riconoscenza ai marchi. Le giapponesi ci hanno sempre dato sportive della madonna, ma anche ducati e aprilia ci hanno dato qualche soddisfazione. La BMW ha sempre sfornato moto di merda quando ha provato a confrontarsi con i jap. magari questa volta ci ha preso, ma prima che io gli dia i miei soldi mi deve fare 10 moto ultrafighe di fila

    tanto per ricordare...
    cioè se questa bmw è una bomba non la compreresti solo perchè prima devono uscire altri 9 modelli prima di convincerti?

    vabbè che basterbbe fare come i jap..cambi gli adesivi, dichiari dati inventati (non è raro trovare un'evoluzione di un modello che vada peggio del precedente tra l'altro) ogni anno ed ecco il nuovo modello.
    Anche io ho sempre visto la bmw come una moto penosa...coi ciclindri orizzontali che quasi fan da cavalletto...pero' se una moto è buona bisogna mettere da parte i pregiudizi.
    Last edited by BornAgain; 19-02-2010, 16:58:20.

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    • Troy Bayliss
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      #32
      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Ma guardate che su questo ci siamo proprio fraintesi.
      Io escludo anche la superstock, perché bene o male riceve sempre l'assistenza continua della casa.

      I veri confronti possono farsi solo tra i privati, ad esempio nel CIV.

      Mo vedete, la Motorrad assiste direttamente i Team...è un'agevolazione bella che buona, quanto meno sull'assistenza meccanica specialistica e dei ricambi!
      Che poi corrano 7 moto di quelli dell'elica nel superstock, è indicativo della "intellighentia" commerciale di BMW.
      Chi ha un pochettino a che fare col mondo delle corse o dei Team in generale sa come vanno queste cose, in materia di sponsor e fornutura di mezzi...
      Facendone correre addirittura sette fin dal primo anno...beh, come dire, per la legge dei grandi numeri almeno una dovrà fare un risultatino!
      Bè, dai, se una moto vince in stock è perchè è riuscita bene. Da regolamento non si può fare quasi niente, quindi se Badovini vincerà il campionato sarà (anche) perchè la moto va forte di suo.
      Comunque io non intendevo solo nella coppa FIM Stock, ma anche nei campionati minori.
      Quando vedrò che in coppa Italia, all'Alpe Adria e al Motoestate ci saranno un buon numero di Bmw che andranno forte, allora potrò dire che la Bmw avrà fatto una buona moto.
      Io dubito fortemente che sia a livello di 1198, gsx-r, R1.... vedremo.

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      • ghcoleman
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        • tra il ferro e l'azoto
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        #33
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        cioè se questa bmw è una bomba non la compreresti solo perchè prima devono uscire altri 9 modelli prima di convincerti?
        si, a questo punto preferisco la benelli che quando era uscita 10 anni fa si era inventata il radiatore con le ventoline sottosella, non la bmw che ha fatto sempre moto di merda poi ha copiato le jap (senza mai confrontarsi in competizioni serie peraltro). ricordo che la bmw SBK era nata inizialmente per fare la motogp, poi si sono accorti che era un cancello e hanno optato per la SBK con un team ufficialissimo e un ottimo pilota e remano per le ultime posizioni. poi si sa che le jap si sono autoregolamentate per non fare moto troppo potenti, se no a quest'ora vedevamo milloni da 220 cv, cosa che la bmw, che non è nel gentlemen agreement, fa (mi risulta abbia 10-15 cv più delle concorrenti)
        sigpic

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        • Blinko
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          #34
          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Bè, dai, se una moto vince in stock è perchè è riuscita bene. Da regolamento non si può fare quasi niente, quindi se Badovini vincerà il campionato sarà (anche) perchè la moto va forte di suo.
          Comunque io non intendevo solo nella coppa FIM Stock, ma anche nei campionati minori.
          Quando vedrò che in coppa Italia, all'Alpe Adria e al Motoestate ci saranno un buon numero di Bmw che andranno forte, allora potrò dire che la Bmw avrà fatto una buona moto.
          Io dubito fortemente che sia a livello di 1198, gsx-r, R1.... vedremo.

          No, amico, sulle modifiche siamo d'accordissimo.
          Io mi riferisco alla assistenza che un Team privato posso ricevere direttamente dalla casa madre. E' evidente che in Superstock la casamadre (anche se Motorrad Italia) possa (leggasi "voglia") investire di più in assistenza che in trofei con minore visibilità dove sono i privati a doversi "rabattare" per l'assistenza meccanica, ricambi, soluzione ai problemi...mantenere un BMW "la custa"!

          @ Born, forse Coleman ha estremizzato un pò...però il senso è che acquiastare una prima serie di una moto, che magari è una bomba, appena entrata in un settore dove mai la casa è stata sia molto rischioso.
          Tranne nel caso in cui fai del "MotoAperitivo" o la moto è una "AttiraPassera"...
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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          • BornAgain
            Zilver
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            #35
            Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
            si, a questo punto preferisco la benelli che quando era uscita 10 anni fa si era inventata il radiatore con le ventoline sottosella, non la bmw che ha fatto sempre moto di merda poi ha copiato le jap (senza mai confrontarsi in competizioni serie peraltro). ricordo che la bmw SBK era nata inizialmente per fare la motogp, poi si sono accorti che era un cancello e hanno optato per la SBK con un team ufficialissimo e un ottimo pilota e remano per le ultime posizioni. poi si sa che le jap si sono autoregolamentate per non fare moto troppo potenti, se no a quest'ora vedevamo milloni da 220 cv, cosa che la bmw, che non è nel gentlemen agreement, fa (mi risulta abbia 10-15 cv più delle concorrenti)
            la perfora-stomaco...

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            • QuattroAnte
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              #36
              Beh ragazzoni, dire che bmw fa moto di merda non ci sta. Le migliori turistiche sono bmw. Con le bmw ci fai 200k km. Che esteticamente non piacciano ai 20 enni è un fatto, ma non si puo considerare una soluzione tecnicamente datata una merda, se funziona. Ricordo che ducati fai i 1000 stradali raffreddati ad aria, e non è mai nemmeno vocina alle soglie di surriscaldamento. Bmw usa il cardano, ed è infinitamente piu duraturo della catena.
              Le corse sono un mondo a parte, e per il 99,9% di noi avere una moto con 190 cv serve solo a sboroneggiare al bar. Difatti gran parte degli amatori girano in pista con le 600. Con tempi da urlo.
              Bmw è un marchio con cuore, come ducati e aprilia per esempio, anche se ultimamente sta abbandonando i suoi cardini anche nella produzione stradale ( vedi imptobabili cinghie e plurifrazionati in linea).
              I jap che cuore hanno? Hanno cv, radiatori inutili e tubi freno in gomma.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

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              • BornAgain
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                #37
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                Beh ragazzoni, dire che bmw fa moto di merda non ci sta. Le migliori turistiche sono bmw. Con le bmw ci fai 200k km. Che esteticamente non piacciano ai 20 enni è un fatto, ma non si puo considerare una soluzione tecnicamente datata una merda, se funziona. Ricordo che ducati fai i 1000 stradali raffreddati ad aria, e non è mai nemmeno vocina alle soglie di surriscaldamento. Bmw usa il cardano, ed è infinitamente piu duraturo della catena.
                Le corse sono un mondo a parte, e per il 99,9% di noi avere una moto con 190 cv serve solo a sboroneggiare al bar. Difatti gran parte degli amatori girano in pista con le 600. Con tempi da urlo.
                Bmw è un marchio con cuore, come ducati e aprilia per esempio, anche se ultimamente sta abbandonando i suoi cardini anche nella produzione stradale ( vedi imptobabili cinghie e plurifrazionati in linea).
                I jap che cuore hanno? Hanno cv, radiatori inutili e tubi freno in gomma.

                la bmw fa moto della madonna...semplicemente fin ora non sono mai state vere racing...i giovani non apprezzano quel genere di moto.
                Devo dire che ci son diverse moto bmw che trovo interessanti...e poi tutto si puo' dire tranne che le bmw non siano personali come stile o originali nelle innovazioni..
                Last edited by BornAgain; 19-02-2010, 20:00:21.

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                • Blinko
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                  #38
                  Per me BMW è questo (o giù di li)...




                  E come dico sempre nel mio MC "Quando sarò definitamente avvocato con la mia scrivania, le mie pornosegretarie e la mia s*******ta partita iva, me farò er BMW e a voi nun me ve n'cu.... più".

                  Le stradali sono solide, le streetfighter non sono riuscite tanto bene, ma secondo me perché i motori BMW non sono motori da "strippare"
                  Ogni motore ha una sua destinazione ed ogni motore ha una sua tradizione.
                  Le turistiche o le endurone da viaggio con l'elica sono tra le migliori...da Elefantreffen!

                  Sulle innovazioni BMW...beh, talvota ci azzecca (manopole riscaldate, autodecompressori, cardano dinamico, fari ad alta intensità), talvolta eccede nell'astruso creando robe non molto funzionali (ammortizzatore ad aria compressa a pompa su enduro, pignone solidale con mozzo forcellone, motore esposto e appeso al telaio, forcella monobraccio, il telelever).
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
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                  • mito56
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                    #39
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    Beh ragazzoni, dire che bmw fa moto di merda non ci sta. Le migliori turistiche sono bmw. Con le bmw ci fai 200k km. Che esteticamente non piacciano ai 20 enni è un fatto, ma non si puo considerare una soluzione tecnicamente datata una merda, se funziona. Ricordo che ducati fai i 1000 stradali raffreddati ad aria, e non è mai nemmeno vocina alle soglie di surriscaldamento. Bmw usa il cardano, ed è infinitamente piu duraturo della catena.
                    Le corse sono un mondo a parte, e per il 99,9% di noi avere una moto con 190 cv serve solo a sboroneggiare al bar. Difatti gran parte degli amatori girano in pista con le 600. Con tempi da urlo.
                    Bmw è un marchio con cuore, come ducati e aprilia per esempio, anche se ultimamente sta abbandonando i suoi cardini anche nella produzione stradale ( vedi imptobabili cinghie e plurifrazionati in linea).
                    I jap che cuore hanno? Hanno cv, radiatori inutili e tubi freno in gomma.
                    Parole sante
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





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                    • QuattroAnte
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                      #40
                      comunque tanto di cappello a bmw, che almeno ha tentato una strada a lei sconosciuta. non di certo come i jap, che sono 20 anni che fanno le stesse moto
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

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                      • ghcoleman
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                        #41
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        comunque tanto di cappello a bmw, che almeno ha tentato una strada a lei sconosciuta. non di certo come i jap, che sono 20 anni che fanno le stesse moto
                        faglielo spiegare alla bmw che ha detto a tutti i suoi clienti che il telelever era la soluzione più innovativa ed efficacie di tutti i tempi e appena ha fatto una moto che spinge ha dovuto contraddirsi. questo non si chiama inculare i clienti?
                        sigpic

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                        • QuattroAnte
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                          #42
                          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                          faglielo spiegare alla bmw che ha detto a tutti i suoi clienti che il telelever era la soluzione più innovativa ed efficacie di tutti i tempi e appena ha fatto una moto che spinge ha dovuto contraddirsi. questo non si chiama inculare i clienti?
                          Stessa cosa ha fatto yamaha con gli scoppi irregolari e con la nuova fz8. Nessuno deve stare ancorato al passato, ma non significa abbandonare la tradizione. Il fatto è che ci sono bmwisti e ducatisti. Yamahisti? Suzukisti? Dove sono?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

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                          • ghcoleman
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                            #43
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            Stessa cosa ha fatto yamaha con gli scoppi irregolari e con la nuova fz8. Nessuno deve stare ancorato al passato, ma non significa abbandonare la tradizione. Il fatto è che ci sono bmwisti e ducatisti. Yamahisti? Suzukisti? Dove sono?
                            ti sei dimenticato gli harleyisti, quindi forse è meglio avere la suzuki e nn essere un "suzukista". poi io nn voglio essere identificato con un marchio, io sono fidanzato con la moto in quanto mio strumento ed io strumento per lei...
                            sigpic

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                            • QuattroAnte
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                              #44
                              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              ti sei dimenticato gli harleyisti, quindi forse è meglio avere la suzuki e nn essere un "suzukista". poi io nn voglio essere identificato con un marchio, io sono fidanzato con la moto in quanto mio strumento ed io strumento per lei...
                              Fai un po tu. Io sono innamprato anche di quello che sta dentro ad una moto. Ed è solamente lei ad essere strumento.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

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                              • Blinko
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                                #45
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                Stessa cosa ha fatto yamaha con gli scoppi irregolari e con la nuova fz8. Nessuno deve stare ancorato al passato, ma non significa abbandonare la tradizione. Il fatto è che ci sono bmwisti e ducatisti. Yamahisti? Suzukisti? Dove sono?

                                Io sono Hondista!!!
                                Ma nel mio settore, il discorso cambia....ha più un senso

                                Cmq capisco quello che vuoi dire...ho avuto, come stradali, un Ducati e una Honda. L'Honda era un orologio di precisione anche ben pompato...la ducati mi dava il gusto della moto
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

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