yamaha xj6
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioBravo jippo hai messo specchietti e faro posteriore mi pare, chissa che lavoraccio. Ma ora torna a cuccia e fai parlare i grandi
blinko,
ovviamente capisco il discorso, non puo e non deve essere una notard, ci mancherebbe. E come mettere una r1 sullo stelvio.
Per il discorso dello sliding posteriore è una comune di tutte le 600 naked. Per risparmiare montano giocattoli. Anche la fz6 ce l'aveva, forse perche stacco duro, e difatti con la modifica totale alle sospensioni non si presenta piu, nemmeno con le staccate piu violente in pista.
Sui telai siamo totalmente d'accordo, dimostrazione del fatto che non sempre le idee datate sono peggiori.
non fare il sarcastico, prova te ad adattare l'impianto elettrico quando non hai modo di nascondere sotto le carene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Che erano rizoma non avevo dubbi...
Che so brutti, è un mio parere personale
Secondo me ci stava meglio un simil retrò tondeggiante, anche quello stesso della rizoma, visto che la moto non ha linee spicolose, ma anzi ha i due bei faroni rotondisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon fare il sarcastico, prova te ad adattare l'impianto elettrico quando non hai modo di nascondere sotto le carene
@meca
l'fz6 è una signora moto dopo averci speso non meno di 1000 euro per le sospensioni e freniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSi difatti sulla fz6, centralina fce speedohealer contamarce e cambio elettronico li ho nascosti sotto l'enorme mole di carene di cui è dotata l'fz6.
@meca
l'fz6 è una signora moto dopo averci speso non meno di 1000 euro per le sospensioni e freni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma te non te ne fregherà un ***** che la **** ti dice che c'hai la roba fuori, io ho fatto un lavoro a regola d'arteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioLa **** ***** vuoi che capisce di moto, io mi confronto con i motociclisti. Sulla mia non vedi un filo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCi metti 8 ore perche sei imbrono
scherzo comunque, non te la prendere
Io sono andato di guaina termorestringente e una pazienza della madonna. Ho lavorato in box a 2 gradi centigradi, di notte e con il mal di testa. Poi, si fa presto a dire sottocodone, se il pezzo non è originale e non combaciano perfettamente ti tocca pure adattarli e quando maneggi un pezzo di carena che ti è costata 300 euro un po' di sudore sulla fronte ti viene con il trapano in mano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Ascolta lo so bene che la prima volta che si mette le mani alla moto ci si sente dei meccanici. Cosa ti credi di averla scoperta tu la termorestringente? Ti credi che gli altri lavorino sulla moto in salotto? Tutti lavoriamo in box al freddo d'inverno, ma non fa di noi dei meccanici.
Parli di adattare codoni... Ma hai idea che voglia dire adattare tutto l'avantreno di un'altra moto? Hai idea di che voglia dire aprire il blocco motore per cambiare le camme? Hai idea di che voglia dire allineare a vaacum i corpi farfallati? Hai idea di aprire gli steli per sostituire kit molle e pompanti? Hai idea di che voglia dire lavorare la vtr?
Non venire a dire a me come si fanno i lavori, perche caschi male, molto male.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAscolta lo so bene che la prima volta che si mette le mani alla moto ci si sente dei meccanici. Cosa ti credi di averla scoperta tu la termorestringente? Ti credi che gli altri lavorino sulla moto in salotto? Tutti lavoriamo in box al freddo d'inverno, ma non fa di noi dei meccanici.
Parli di adattare codoni... Ma hai idea che voglia dire adattare tutto l'avantreno di un'altra moto? Hai idea di che voglia dire aprire il blocco motore per cambiare le camme? Hai idea di che voglia dire allineare a vaacum i corpi farfallati? Hai idea di aprire gli steli per sostituire kit molle e pompanti? Hai idea di che voglia dire lavorare la vtr?
Non venire a dire a me come si fanno i lavori, perche caschi male, molto male.
fatico più io farmi inculare i soldi per far fare ad altri questi lavori che tu a farli personalmente, stai tranquillo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofatico più io farmi inculare i soldi per far fare ad altri questi lavori che tu a farli personalmente, stai tranquilloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofatico più io farmi inculare i soldi per far fare ad altri questi lavori che tu a farli personalmente, stai tranquillo
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSe ti puo consolare sto smadonnando col tappo del serbatoio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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