jpp anche se sei il mio maestro e in questo momento non sono al top,prova a mettere in crisi me
...la mia alfa mi ha abbandonata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscherzo ah ah ma non costringermi a postare filmati di donne al volante
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovale questa è l'unica macchina che ogni donna dovrebbe usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovale però chiedi consiglio su una macchina ma non ci dici la cosa più importante..... Il Budget che hai a disposizione
sicuramente una persona che vuole prendere una bmw non guadagna 1000 euro al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è proprio così. A prescindere dal fatto che in strada non si corre, se uno è abituato in strada è perfettamente normale che in pista prende secondi su secondi, perchè il suo limite è per forza di cose tarato prima, causa traffico, imprevisti, curve cieche, buche, ostacoli, qualsiasi cosa insomma. In pista la faccenda cambia, non hai ostacoli, conosci il tracciato ma a livello mentale se sei abituato in strada non è che in un secondo togli tutte le cstruzioni mentali che sei abituato a farti. Non è solo un discorso di sapere o non sapere guidare: è più complesso. Poi è chiaro c'è anche da considerare che certa gente non s agudare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil presupposto che in strada non si debba correre è un punto saldo della questione ergo le limitazioni di cui parli non dovrebbero proprio esistere. Rimane comunque che il mio meccanico con la uno 45 faceva cose indescrivibili e poi arrivava il tipetto con il fiat coupè e per forza di cose doveva piangere come un monello post batosta....... Mi ripeto, le limitazioni e i freni mentali di cui parli non dovrebbero proprio esistere, in pista non puoi andare con il timore che ti sbuchi il vecchio con il cappello o la casalinga con la sigaretta e i capelli sfatti che ha appena accompagnato il figlio a scuola. Devi scendere sulla lingua d'asfalto e schiacciare. Stop. La prima volta che provai il kart (del mio meccanico ovviamente.....) presi sonore legnate da un ragazzo che correva e corre tuttora giù da me,tra l'altro con un mezzo inferiore in quanto a performance. Ad assistere a questa disfatta di Caporetto c'era il mio meccanico, il mio più caro amico e la ragazza del tipo. Lei una gran **** e lui ormai pelato e notevolmente pingue. Dopo aver spento l'intrepid per l'ennesima volta mi sono messo a bordo pista per aspettare il meccanico per farlo ripartire. Il caldo era insopportabile e la tipa guardava fiera e soddisfatta il suo amore lipidico che girava compiaciuto. Di colpo mimando con le mani a mo di ventaglio il disagio per l'eccessiva calura,faccio scendere la tuta e levo la maglia sotto. L'addome gridava vendetta e la compagna del condottiero con evidenti problemi di bf ha iniziato a guardarmi con occhi libidinosi. Mi sono vendicato così, come un qualsiasi jep che si leva la maglia di fronte al bar dinanzi ai tipi che l'hanno appena bastonato con la moto. Giustizia è stata fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosicuramente una persona che vuole prendere una bmw non guadagna 1000 euro al mese
c'è chi si toglie il pane di bocca per comperarsi la macchina, chi fa rate per 10 anni, chi specula su quelle d'importazione, il rumeno che prende X5 di 7 anni fa ecc ecc
sicuramente non sarà il caso di vale, ma se ne vedono di tutti i colori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon è detto
c'è chi si toglie il pane di bocca per comperarsi la macchina, chi fa rate per 10 anni, chi specula su quelle d'importazione, il rumeno che prende X5 di 7 anni fa ecc ecc
sicuramente non sarà il caso di vale, ma se ne vedono di tutti i colori
beh chi si toglie il pane dalla bocca per comprarsi una macchina del genere,a mio avviso è solo uno sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh chi si toglie il pane dalla bocca per comprarsi una macchina del genere,a mio avviso è solo uno sfigato.
ma ce ne sono molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil presupposto che in strada non si debba correre è un punto saldo della questione ergo le limitazioni di cui parli non dovrebbero proprio esistere. Rimane comunque che il mio meccanico con la uno 45 faceva cose indescrivibili e poi arrivava il tipetto con il fiat coupè e per forza di cose doveva piangere come un monello post batosta....... Mi ripeto, le limitazioni e i freni mentali di cui parli non dovrebbero proprio esistere, in pista non puoi andare con il timore che ti sbuchi il vecchio con il cappello o la casalinga con la sigaretta e i capelli sfatti che ha appena accompagnato il figlio a scuola. Devi scendere sulla lingua d'asfalto e schiacciare. Stop. La prima volta che provai il kart (del mio meccanico ovviamente.....) presi sonore legnate da un ragazzo che correva e corre tuttora giù da me,tra l'altro con un mezzo inferiore in quanto a performance. Ad assistere a questa disfatta di Caporetto c'era il mio meccanico, il mio più caro amico e la ragazza del tipo. Lei una gran **** e lui ormai pelato e notevolmente pingue. Dopo aver spento l'intrepid per l'ennesima volta mi sono messo a bordo pista per aspettare il meccanico per farlo ripartire. Il caldo era insopportabile e la tipa guardava fiera e soddisfatta il suo amore lipidico che girava compiaciuto. Di colpo mimando con le mani a mo di ventaglio il disagio per l'eccessiva calura,faccio scendere la tuta e levo la maglia sotto. L'addome gridava vendetta e la compagna del condottiero con evidenti problemi di bf ha iniziato a guardarmi con occhi libidinosi. Mi sono vendicato così, come un qualsiasi jep che si leva la maglia di fronte al bar dinanzi ai tipi che l'hanno appena bastonato con la moto. Giustizia è stata fatta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda è un classico che chi spadroneggia sulle coste in moto in pista fa cagare. Ma possiamo dire che non sanno andare in moto? no. semplicemente questi sono calibrati per la strada. Invece se prendi uno che è un mostro in pista e gira solo li e lo metti in strada ti assicuro che ha ottime probabilità di ammazzarsi perchè ragiona da un altro punto di vista, di chi ha il campo sgombro e conosce il tracciato e da per scontato non ci sia il ramo o la ghiaia o la macchia di gasolio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiook ma almeno ho fatto bene ad umiliare il ciccione?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh chi si toglie il pane dalla bocca per comprarsi una macchina del genere,a mio avviso è solo uno sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiook ma almeno ho fatto bene ad umiliare il ciccione?
Commenta
-
Commenta