...la mia alfa mi ha abbandonata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

jpp anche se sei il mio maestro e in questo momento non sono al top,prova a mettere in crisi me

Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• _vale_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 307
      • 92
      • 99
      • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      scherzo ah ah ma non costringermi a postare filmati di donne al volante
      ...vabè... ci sono donne molto brave nella guida. Poche ma ci sono...

Originariamente Scritto da GalDregon
      vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

vale questa è l'unica macchina che ogni donna dovrebbe usare

sigpic

Commenta

• meca
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 103
          • 7
          • 1
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          vale però chiedi consiglio su una macchina ma non ci dici la cosa più importante..... Il Budget che hai a disposizione

sicuramente una persona che vuole prendere una bmw non guadagna 1000 euro al mese

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

non è proprio così. A prescindere dal fatto che in strada non si corre, se uno è abituato in strada è perfettamente normale che in pista prende secondi su secondi, perchè il suo limite è per forza di cose tarato prima, causa traffico, imprevisti, curve cieche, buche, ostacoli, qualsiasi cosa insomma. In pista la faccenda cambia, non hai ostacoli, conosci il tracciato ma a livello mentale se sei abituato in strada non è che in un secondo togli tutte le cstruzioni mentali che sei abituato a farti. Non è solo un discorso di sapere o non sapere guidare: è più complesso. Poi è chiaro c'è anche da considerare che certa gente non s agudare
            il presupposto che in strada non si debba correre è un punto saldo della questione ergo le limitazioni di cui parli non dovrebbero proprio esistere. Rimane comunque che il mio meccanico con la uno 45 faceva cose indescrivibili e poi arrivava il tipetto con il fiat coupè e per forza di cose doveva piangere come un monello post batosta....... Mi ripeto, le limitazioni e i freni mentali di cui parli non dovrebbero proprio esistere, in pista non puoi andare con il timore che ti sbuchi il vecchio con il cappello o la casalinga con la sigaretta e i capelli sfatti che ha appena accompagnato il figlio a scuola. Devi scendere sulla lingua d'asfalto e schiacciare. Stop. La prima volta che provai il kart (del mio meccanico ovviamente.....) presi sonore legnate da un ragazzo che correva e corre tuttora giù da me,tra l'altro con un mezzo inferiore in quanto a performance. Ad assistere a questa disfatta di Caporetto c'era il mio meccanico, il mio più caro amico e la ragazza del tipo. Lei una gran **** e lui ormai pelato e notevolmente pingue. Dopo aver spento l'intrepid per l'ennesima volta mi sono messo a bordo pista per aspettare il meccanico per farlo ripartire. Il caldo era insopportabile e la tipa guardava fiera e soddisfatta il suo amore lipidico che girava compiaciuto. Di colpo mimando con le mani a mo di ventaglio il disagio per l'eccessiva calura,faccio scendere la tuta e levo la maglia sotto. L'addome gridava vendetta e la compagna del condottiero con evidenti problemi di bf ha iniziato a guardarmi con occhi libidinosi. Mi sono vendicato così, come un qualsiasi jep che si leva la maglia di fronte al bar dinanzi ai tipi che l'hanno appena bastonato con la moto. Giustizia è stata fatta.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• _vale_
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 307
              • 92
              • 99
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              Chetteridi te?

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              il presupposto che in strada non si debba correre è un punto saldo della questione ergo le limitazioni di cui parli non dovrebbero proprio esistere. Rimane comunque che il mio meccanico con la uno 45 faceva cose indescrivibili e poi arrivava il tipetto con il fiat coupè e per forza di cose doveva piangere come un monello post batosta....... Mi ripeto, le limitazioni e i freni mentali di cui parli non dovrebbero proprio esistere, in pista non puoi andare con il timore che ti sbuchi il vecchio con il cappello o la casalinga con la sigaretta e i capelli sfatti che ha appena accompagnato il figlio a scuola. Devi scendere sulla lingua d'asfalto e schiacciare. Stop. La prima volta che provai il kart (del mio meccanico ovviamente.....) presi sonore legnate da un ragazzo che correva e corre tuttora giù da me,tra l'altro con un mezzo inferiore in quanto a performance. Ad assistere a questa disfatta di Caporetto c'era il mio meccanico, il mio più caro amico e la ragazza del tipo. Lei una gran **** e lui ormai pelato e notevolmente pingue. Dopo aver spento l'intrepid per l'ennesima volta mi sono messo a bordo pista per aspettare il meccanico per farlo ripartire. Il caldo era insopportabile e la tipa guardava fiera e soddisfatta il suo amore lipidico che girava compiaciuto. Di colpo mimando con le mani a mo di ventaglio il disagio per l'eccessiva calura,faccio scendere la tuta e levo la maglia sotto. L'addome gridava vendetta e la compagna del condottiero con evidenti problemi di bf ha iniziato a guardarmi con occhi libidinosi. Mi sono vendicato così, come un qualsiasi jep che si leva la maglia di fronte al bar dinanzi ai tipi che l'hanno appena bastonato con la moto. Giustizia è stata fatta.
              Mitico!!!!!

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22336
                • 1,018
                • 853
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                sicuramente una persona che vuole prendere una bmw non guadagna 1000 euro al mese
                non è detto

c'è chi si toglie il pane di bocca per comperarsi la macchina, chi fa rate per 10 anni, chi specula su quelle d'importazione, il rumeno che prende X5 di 7 anni fa ecc ecc

sicuramente non sarà il caso di vale, ma se ne vedono di tutti i colori

Commenta

• meca
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 103
                  • 7
                  • 1
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  non è detto

c'è chi si toglie il pane di bocca per comperarsi la macchina, chi fa rate per 10 anni, chi specula su quelle d'importazione, il rumeno che prende X5 di 7 anni fa ecc ecc

sicuramente non sarà il caso di vale, ma se ne vedono di tutti i colori

beh chi si toglie il pane dalla bocca per comprarsi una macchina del genere,a mio avviso è solo uno sfigato.

Commenta

• meca
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 103
                    • 7
                    • 1
                    • Bologna
                    • Send PM

ovviamente non credo sia il caso di Vale....

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22336
                      • 1,018
                      • 853
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

beh chi si toglie il pane dalla bocca per comprarsi una macchina del genere,a mio avviso è solo uno sfigato.
                      ovvio
                      ma ce ne sono molti

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

guarda è un classico che chi spadroneggia sulle coste in moto in pista fa cagare. Ma possiamo dire che non sanno andare in moto? no. semplicemente questi sono calibrati per la strada. Invece se prendi uno che è un mostro in pista e gira solo li e lo metti in strada ti assicuro che ha ottime probabilità di ammazzarsi perchè ragiona da un altro punto di vista, di chi ha il campo sgombro e conosce il tracciato e da per scontato non ci sia il ramo o la ghiaia o la macchia di gasolio
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

guarda è un classico che chi spadroneggia sulle coste in moto in pista fa cagare. Ma possiamo dire che non sanno andare in moto? no. semplicemente questi sono calibrati per la strada. Invece se prendi uno che è un mostro in pista e gira solo li e lo metti in strada ti assicuro che ha ottime probabilità di ammazzarsi perchè ragiona da un altro punto di vista, di chi ha il campo sgombro e conosce il tracciato e da per scontato non ci sia il ramo o la ghiaia o la macchia di gasolio
                          ok ma almeno ho fatto bene ad umiliare il ciccione?
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

certo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• _vale_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 307
                              • 92
                              • 99
                              • Send PM

Quoto... però la finiamo di parlare di soldi ragazzi? Parliamo di auto

Commenta

• _vale_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 307
                                • 92
                                • 99
                                • Send PM

...ovvio! E ti reppo pure

Commenta

Working...
                                X