...la mia alfa mi ha abbandonata...
Collapse
X
-
vale però chiedi consiglio su una macchina ma non ci dici la cosa più importante..... Il Budget che hai a disposizione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bmw m3Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPagani Zonda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotra bmw e audi... io direi audi sicuramente. non per l estetica ma proprio per le rifiniture interne e tutto l abitacolo. l audi è un passo avanti alla bmw...
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioho capito ma te cosa ci devi fare ? nelle rotatorie non si accelera
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
bella vale (il bmw)
io starei su un M5 cabrio
ma tu, come donna e in qunato tale............come gestisci i sovrasterzi di potenza??
Andando poi in conce BMW dicendo che ha un difetto congenito dopo aver abbracciato un paracarro col posteriore ??
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose vuoi davvero divertirti alle rotonde prenditi la mia, io non riesco a scendere..beve un po eh
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioTranquilla lo faranno sempre anche gli uomini....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPagani Zonda
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAbbonamento autobus.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAudi A3 o A1 che sta per uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Cosa ti sparano per una A3?
Commenta
-
-
il budget porca ***** te l'hanno chiesto in 15 e te non rispondi ancora perchè se hai 15 eruo soli forse ci fa andata e ritorno col treno per 80 kmOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl 1600 benzina da 100 cavalli che è il base sta sui 23 se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil budget porca ***** te l'hanno chiesto in 15 e te non rispondi ancora perchè se hai 15 eruo soli forse ci fa andata e ritorno col treno per 80 km
Se sono 35.000 sono più felice... si è l'ideale...Last edited by _vale_; 13-02-2010, 13:44:17.
Commenta
-
Commenta