...la mia alfa mi ha abbandonata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPrenderei un'altra alfa: Mito
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioVale donna in carriera ...mi mantieni?
Si era prenotato pietro75 già...
Tu che offri di più?
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocosì quando io sarà negli anni dello splendore lei sarà una milf
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMi sembra un ottima scelta.La versione "base" (Eletta) ha già di tutto, in più secondo me sono indispensabili gli avvisatori acustici di retromarcia. Certo i fari allo Xeno sono un altra cosa, ma costano un botto.
Io ho una 120 Futura e ne sono felice.
Invece le Audi.........
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioIo prenderei la Bmw ossia Bob Marley the Wailers solo per le iniziali.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose prendi questa forse ci mettiamo insieme
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioembè, la donzella in questione ti sembra giovane?!?
Edit x vale: 40 km per andare al lavoro...direzione?
Direzione venezia..
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale ne vendono una da soretti li a verona
15.000 già preparata.....vai vai vaiiiiiiiiiii
YouTube - Ford Sierra RS Cosworth Tribute Cap.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe lavoro fai vale?Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioesatto!
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovisto il prezzo disponibile e la tua natura frizzante e non da carro funebre ti consiglio questa
motore V6 3.200 cc da 250 cavalli, trazione integrale permanente 4Motion
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAd ogni modo dipende vale da cosa cerchi in un auto.. se dovessi mettere in ordine di importanza..divertimento alla guida,qualità dei materiali/finiture,equipaggiamento,spazio a bordo,prezzo e consumo come li disporresti?
1.sicurezza
2.qualità
3.prezzo e consumo
4.divertimento
5.spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosaper guidare un pinnone come nel video equivale a saper tenere a bada un pisello come quello di jhon holmes............non tutte le donne ne sono all'altezza
Rep!Last edited by _vale_; 13-02-2010, 18:57:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
1.sicurezza
2.qualità
3.prezzo e consumo
4.divertimento
5.spazio
Commenta
-
-
allora vale ti sei schiarita un pò le idee ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioallora vale ti sei schiarita un pò le idee ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
1.sicurezza
2.qualità
3.prezzo e consumo
4.divertimento
5.spazioOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiote ne do atto...
io so fare entrambe le cose
Rep!"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiote ne do atto...
io so fare entrambe le cose
Rep!
fortunato colui che ti porterà all'altare..............se mai ci sarà quel giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
fortunato colui che ti porterà all'altare..............se mai ci sarà quel giorno
Non credo proprio... non so nemmeno se ce la farei a convivere...
Commenta
-
Commenta