Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tributo al mitico deltone !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Carica pure... in quanto a detloni sono la mia vita... avevi un bianco perla e l'hai venduto che sei FOLLE... io ho una delaer's collection. comunque carica... per me non è possibile... l'impiego di pistoni con testa ceramicata è vero lo usavano anche sulla 37 però non credo ai 1000 hp... se poi carichi e mi fai vedere ben vengano informazioni in piu



    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    si mille cavalli, guarda ero dentro fino al collo parecchi anni fa quando ero meccanico ho lavorato anche in team di rally e possedevo un Lancia delta serie limitata bianco perla con 400 cv preparata da me e ti garantisco e se vuoi posso pure scannerizzarti la pagina di un auto tecnica di parecchi anni fa che metteva a nudo l'S4 citando questo articolo che diceva che provando la vettura in pista con wastegate bloccata sfiorando i 4 bar di pressione turbina arrivarono a 1000cv, ricordo che il motore della delta S4 era a doppia sovralimentazione quindi non era soggetta a particolari problematiche di turbo-lag (non è che centri direttamente con il raggiungimento dei 1000 cv sia chiaro) tra l'altro i pistoni in lega ceramica di derivazione materiali aeronautici riuscivano a sopportare di tutto, cmq recupero il vecchio giornale e vi tengo informati

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
      Carica pure... in quanto a detloni sono la mia vita... avevi un bianco perla e l'hai venduto che sei FOLLE... io ho una delaer's collection. comunque carica... per me non è possibile... l'impiego di pistoni con testa ceramicata è vero lo usavano anche sulla 37 però non credo ai 1000 hp... se poi carichi e mi fai vedere ben vengano informazioni in piu
      Oh mio dio ti prego metti qualche foto, la dealer's è la mia preferita dopo la Bianca con vetri solar reflex e interni in alcantara begie del 94, cmq lasciami il tempo di riesumare l'autotecnica, ah cmq ho dovuto vendere il delta per questioni economiche di convivenza

      Commenta


        #18



        YouTube - Ari vatanen pikes peak
        sigpic

        Commenta


          #19
          pietro,sono venuto.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            pietro,sono venuto.

            mi fa piacere

            sigpic

            Commenta


              #21
              cioè col sole guida una gruppo B con una mano sola...........

              sigpic

              Commenta


                #22
                a quèi tèmpi c'èra Jèan Tod

                Commenta


                  #23
                  quello non è un normale gr.b è un 405 t16 4 ruote sterzanti.... video spaventoso!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    L'avrò visto cento volte, ma continua a darmi le stesse emozioni
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                      L'avrò visto cento volte, ma continua a darmi le stesse emozioni
                      Davvero sempre emozionante
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        L'avrò visto cento volte, ma continua a darmi le stesse emozioni
                        verissimo è davvero spettacolare da qualche parte ho il vhs originale di questo video se non ricordo male il film continua sulla neve
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #27
                          Io la raconto, non so poi se interessa davero:
                          quell'anno (intorno al 1983) il Sanremo arrivava in Toscana. In quel periodo abitavo a Roma per motivi di studio post laurea.
                          Ovviamente ci siamo infilati in macchina e via
                          Prova speciale terra, poi un tratto di alcuni Km di asfalto e di nuovo terra.
                          Lancia ed Audi si giocvano il mondiale (era la penultima gara, mi sembra)
                          C'erano tutti: Alen, Rohrl, Biasion con le 037, Mikkola, la Mouton, Blomqvist col le Audi, Vatanen e Toivonen con le Manta 400, ecc.
                          Ovviamente anche i vari Cerrato, Tony......
                          Vederle passare sull'asfalto, con le gomme da terra mezze mangiate.....
                          madonnaaaaaaaa!!!!!!!
                          Nelle Manta in curva si vedevano le marmitte (sempre al limite di capottamento)
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Io la raconto, non so poi se interessa davero:
                            quell'anno (intorno al 1983) il Sanremo arrivava in Toscana. In quel periodo abitavo a Roma per motivi di studio post laurea.
                            Ovviamente ci siamo infilati in macchina e via
                            Prova speciale terra, poi un tratto di alcuni Km di asfalto e di nuovo terra.
                            Lancia ed Audi si giocvano il mondiale (era la penultima gara, mi sembra)
                            C'erano tutti: Alen, Rohrl, Biasion con le 037, Mikkola, la Mouton, Blomqvist col le Audi, Vatanen e Toivonen con le Manta 400, ecc.
                            Ovviamente anche i vari Cerrato, Tony......
                            Vederle passare sull'asfalto, con le gomme da terra mezze mangiate.....
                            madonnaaaaaaaa!!!!!!!
                            Nelle Manta in curva si vedevano le marmitte (sempre al limite di capottamento)


                            sinceramente i rally di oggi a parte forse il mondiale hanno perso il loro "fascino" e quando toglieranno anche le wrc il mondiale sarà morto!
                            le gruppo B erano impressionanti ma purtroppo pericolose


                            YouTube - Henri Toivonen tribute by toba81
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎