Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tributo al mitico deltone !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tributo al mitico deltone !!!

    YouTube - Lancia Delta S4 - Tribute

    meglio vivere nel passato dato ke nel presente c'è solo da spararsi per quanto riguarda il settore corse made in italy
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)






    #2
    altro video

    YouTube - Lancia Delta HF Integrale
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #3
      grande macchina!!! adesso della Lancia però è rimasta solo l'eleganza... maledetto marchionne!!!!

      Commenta


        #4
        un solo nome: Toivonen.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          un solo nome: Toivonen.
          Mitico Henri Toivonen! Peccato per quel fatale incidente senza nessun testimone al km 7 del rally di Corsica del 1986



          Comunque mitico il deltone, unica macchina a vincere più mondiali rally

          Commenta


            #6
            cito un altro signorino : Miki Biason
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Mitico Henri Toivonen! Peccato per quel fatale incidente senza nessun testimone al km 7 del rally di Corsica del 1986



              Comunque mitico il deltone, unica macchina a vincere più mondiali rally
              Errore!!! :iol:
              Cmq, quanto a bellezza, non mi sono mai piaciuti i Gruppo B.
              Certo, io sono della generazione delle Stratos
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                queste erano auto,con la A maiuscola...
                creare una auto con il nome delta che non ha niente a che fare con la vera delta è come bestemmiare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                  queste erano auto,con la A maiuscola...
                  creare una auto con il nome delta che non ha niente a che fare con la vera delta è come bestemmiare
                  Le gruppo B mi sono sempre seembratemacchiine dellaBurago.Partire da una base di serie e poi inventarsi come farle sembrare mostri.
                  Certo che a prestazioni facevano paura, magari troppo tanto che poi furono proibite
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Le gruppo B mi sono sempre seembratemacchiine dellaBurago.Partire da una base di serie e poi inventarsi come farle sembrare mostri.
                    Certo che a prestazioni facevano paura, magari troppo tanto che poi furono proibite

                    Erano troppo leggere come telaio e con motori che raggiungevano i 500 cv

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Erano troppo leggere come telaio e con motori che raggiungevano i 500 cv
                      l's4 passava i 600......1800cc.....turbo+compressore volumetrico......
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        l's4 passava i 600......1800cc.....turbo+compressore volumetrico......
                        in una prova con wastegate bloccata hanno raggiunto i 1000cv senza incorrere in particolari problemi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          in una prova con wastegate bloccata hanno raggiunto i 1000cv senza incorrere in particolari problemi
                          salvo poi tenerle in strada
                          Se ho tepo vi racconto del Sanremo 1982 o 1983. Cerrato (campione italiano) partiva col N°20!!!
                          Immaginate chi erano i primi 19
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            ............... che 1000 cv??? non esageriamo.... il massimo che ottennero ai banchi prova era roba sui 600 cv ma in gara non si spingevano mai oltre i 530/550
                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            in una prova con wastegate bloccata hanno raggiunto i 1000cv senza incorrere in particolari problemi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                              ............... che 1000 cv??? non esageriamo.... il massimo che ottennero ai banchi prova era roba sui 600 cv ma in gara non si spingevano mai oltre i 530/550
                              si mille cavalli, guarda ero dentro fino al collo parecchi anni fa quando ero meccanico ho lavorato anche in team di rally e possedevo un Lancia delta serie limitata bianco perla con 400 cv preparata da me e ti garantisco e se vuoi posso pure scannerizzarti la pagina di un auto tecnica di parecchi anni fa che metteva a nudo l'S4 citando questo articolo che diceva che provando la vettura in pista con wastegate bloccata sfiorando i 4 bar di pressione turbina arrivarono a 1000cv, ricordo che il motore della delta S4 era a doppia sovralimentazione quindi non era soggetta a particolari problematiche di turbo-lag (non è che centri direttamente con il raggiungimento dei 1000 cv sia chiaro) tra l'altro i pistoni in lega ceramica di derivazione materiali aeronautici riuscivano a sopportare di tutto, cmq recupero il vecchio giornale e vi tengo informati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎