If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi quest'anno dobbiamo spaccare il culo al tedesco
questa sarà una stagione incredibile con il tedesco che vorrà ritornare in auge,lo spagnolo desideroso di vincere nuovamente,il brasiliano che non vorrà essere calpestato e l'africano che cercherà di trapanare tutti. La Mc Laren farà un grosso flop, sono felice che la stella a 3 punte corra da sola, da buon estimatore del marchio.......speriamo che non sfiguri la Lotus che rientra dopo anni e anni. Io personalmente tifo Mercedes ma il mio è un tifo leggero,voglio vedere lo spettacolo e ci sarà gran guerra fra Spagna e Germania.
Sls auto dell'anno!
Io temo che tutto possa essere sovvertito da alcune "zone d'ombra" del regolamento come l'anno scorso.Cmq forza Ferrari,F458 auto del millennio
questa sarà una stagione incredibile con il tedesco che vorrà ritornare in auge,lo spagnolo desideroso di vincere nuovamente,il brasiliano che non vorrà essere calpestato e l'africano che cercherà di trapanare tutti. La Mc Laren farà un grosso flop, sono felice che la stella a 3 punte corra da sola, da buon estimatore del marchio.......speriamo che non sfiguri la Lotus che rientra dopo anni e anni. Io personalmente tifo Mercedes ma il mio è un tifo leggero,voglio vedere lo spettacolo e ci sarà gran guerra fra Spagna e Germania.
Sls auto dell'anno!
ban immediato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è vero,la 458 è fenomenale........ vedremo,mi ripeto,sono si un tifoso ma se si sbudella contro un muro un cavallino non sono uno di quelli che esulta, è un tifo moderato. Voglio lo spettacolo e lo spettacolo ci sarà.
è vero,la 458 è fenomenale........ vedremo,mi ripeto,sono si un tifoso ma se si sbudella contro un muro un cavallino non sono uno di quelli che esulta, è un tifo moderato. Voglio lo spettacolo e lo spettacolo ci sarà.
eresia
ci stava sul suv giapponese e su mercedes perchè magari sono tutte uguali ma il bambino che guarda fuori dalla finestra per vedere una macchina che ok sarà carina ma paragonata a una rossa è come carta reciclata in confronto a fabriano superfine mamma mia che *****
ci stava sul suv giapponese e su mercedes perchè magari sono tutte uguali ma il bambino che guarda fuori dalla finestra per vedere una macchina che ok sarà carina ma paragonata a una rossa è come carta reciclata in confronto a fabriano superfine mamma mia che *****
vuoi mettere la classe e con la a6? Vuoi mettere la classe s con la a8? E dai jepp,non diciamo castronerie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta