If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono dell'idea che un SM vada guidato con la sua tecnica..
i ginocchi a terra li lascio alle stradali, che poi sia spettacolare non lo metto in dubbio, come del resto non posso non riconoscere il manico di Bussei, ma sono certo che con il suo stile prenderebbe una paga aliena da qualsiasi altro pilota con guida "classica"..
quest'ultimo anno purtroppo ho seguito poco le gare
ma ciò nonostante sebbene sia ormai un veterano credo abbia vinto ben poco nella sua carriera, e cmq correggimi se sbaglio: non sono sicuro che nel mondiale utilizzi quello stile visto nel video... è una supposizione, correggimi nel caso!
(W la TM ) e VDB
Nel mondiale guida proprio così.
Non è a livello di VDB, Seel, Chareyre, ma è comunque sesto al mondo.
Se fa una qualsiasi gara che non sia il mondiale, distrugge tutti.
Poi bisogna considerare un fattore importante. Lui è l'unico di quel livello che arriva dalla velocità (diversi anni si superbike) mentre tutti gli altri arrivano dal fuoristrada o sono nati sui motard. Nel tratti sterrati spesso prende dei distacchi importanti. Ho visto parecchie gare in cui perdeva parecchi metri nel giro di pochi secondi. Poi sull'asfalto recuperava, guidando proprio così, col ginocchio fuori.
Anche io ho sempre schifato chi guida i motard così, ma lui è un'altra cosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta