Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua nel vano del ruotino Fiat Panda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acqua nel vano del ruotino Fiat Panda

    Ciao ragazzi,
    ieri mattino ho lavato la Panda di mia moglie e smontando il ruotino per controllare la pressione anche di quello ho notato un bel po' d'acqua nel vano del suo alloggiamento.
    C'e' n'era parecchia, ad occhio un paio di dita tanto che ho lavorato oltre mezz'ora per asciugare tutto!
    Ora posto che non credo sia normale la cosa e che acqua non ne deve entrare mi chiedo: da dove cavolo è passata? Vado da un carrozziere per fargli dare uno sguardo? Basta il meccanico?
    Ciao e grazie!
    Erny

    #2
    Ciao, posseggo una Panda. Se hai lavato la macchina, un pò d'acqua entra per forza nei lati del cofano, in quanto non sono logicamente ermetici di chiusura. Però mi sembra strano che ne sia entrata tanta potrebbe essere entrata dalla griglietta che è sul cofano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Ciao, posseggo una Panda. Se hai lavato la macchina, un pò d'acqua entra per forza nei lati del cofano, in quanto non sono logicamente ermetici di chiusura. Però mi sembra strano che ne sia entrata tanta potrebbe essere entrata dalla griglietta che è sul cofano

      Ciao Gandhi grazie per la risposta!
      Scusa avrei dovuto specificare: la panda è quella nuova, 1,2 dyn., vano del ruotino sotto tappetino del baule.
      E' vero che l'avevo appena lavata ma non giustifico tale quantità, oltretutto poi c'era un bel ghiacciolo a forma di ciambella che certo si era formato in precedenza.

      Quanti ricordi la panda vecchia...mia prima auto...una 750 clx comprata nuova e stampata 1 anno dopo con soli 10.000 km contro un bel palo
      Ciao!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
        Ciao Gandhi grazie per la risposta!
        Scusa avrei dovuto specificare: la panda è quella nuova, 1,2 dyn., vano del ruotino sotto tappetino del baule.
        E' vero che l'avevo appena lavata ma non giustifico tale quantità, oltretutto poi c'era un bel ghiacciolo a forma di ciambella che certo si era formato in precedenza.

        Quanti ricordi la panda vecchia...mia prima auto...una 750 clx comprata nuova e stampata 1 anno dopo con soli 10.000 km contro un bel palo
        Ciao!
        Ahia io ho la Panda vecchio modello


        10.000 km e l'hai parcheggiata su un palo?

        Comunque hai provato a cercare sui google nei forum dedicati a tale Modello se hanno avuto il tuo stesso problema ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Ahia io ho la Panda vecchio modello


          10.000 km e l'hai parcheggiata su un palo?

          Comunque hai provato a cercare sui google nei forum dedicati a tale Modello se hanno avuto il tuo stesso problema ?
          sul web ho trovato un po' di materiale e la conclusione è +/- come la mia...non è che deve essere un laghetto artificiale lì dietro
          Tanto in settimana devo farla tagliandare e vediamo cosa dice il mecc.
          La mia pandina ancora mi ricordo la targa...bella come il sole...regalo del mio papà mediando tra la sua offerta di una fiat 127 e la mia di uno turbo usata...beh almeno era nuova!
          Ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
            sul web ho trovato un po' di materiale e la conclusione è +/- come la mia...non è che deve essere un laghetto artificiale lì dietro
            Tanto in settimana devo farla tagliandare e vediamo cosa dice il mecc.
            La mia pandina ancora mi ricordo la targa...bella come il sole...regalo del mio papà mediando tra la sua offerta di una fiat 127 e la mia di uno turbo usata...beh almeno era nuova!
            Ciao

            Ti conviene proprio farla controllare dal meccanico

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎