Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le moto che hanno fatto storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le moto che hanno fatto storia

    Ci sono moto costruite e mai dimenticate,vuoi perche' pericolose,vuoi perche' veramente mitiche.....comincio io,poi se qualcuno apprezzerà andremo avanti..
    penso che questa sia la moto piu' violenta e cattiva che sia mai arrivata al mercato "per tutti"...ovvero vado in concessionario(all'epoca) e mi compro un mostro..

    SUZUKI RG GAMMA 500
    Qui e' preparata,non ho trovato molti video amatoriali al 100%,data anche l'età
    YouTube - RG 500 - RGC Gilles Coulanges two stroke

    YouTube - RG 500 GAMMA - TC Pipes, Full Motor, Start-up

    YouTube - 145hp RG500 Gamma
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    #2
    La mitica regina, la DUCATI 916

    in una interpretazione di chili e foggy
    YouTube - SUPERBIKE chili vs. fogarty
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Honda 500 Four

      Commenta


        #4
        un altro "mito" senza fortuna e molto avanti dal punto di vista tecnico,forse(sicuramente) troppo avanti e non ha avuto successo....nata dall' idea di ridurre attriti e vibrazioni,non che' massimizzare compressione e volumi di camera....


        HONDA NR750 gli unici esemplari al pubblico costavano l'equivalente di 60000 euro,capirossi stabili' parecchi record di velocità all' epoca
        YouTube - HONDA NR 750 RC40 sound
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          la moto che ultimamente ha segnato nuovi standard è questa:

          praticamente un sogno
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
            Ci sono moto costruite e mai dimenticate,vuoi perche' pericolose,vuoi perche' veramente mitiche.....comincio io,poi se qualcuno apprezzerà andremo avanti..
            penso che questa sia la moto piu' violenta e cattiva che sia mai arrivata al mercato "per tutti"...ovvero vado in concessionario(all'epoca) e mi compro un mostro..

            SUZUKI RG GAMMA 500
            Qui e' preparata,non ho trovato molti video amatoriali al 100%,data anche l'età
            YouTube - RG 500 - RGC Gilles Coulanges two stroke

            YouTube - RG 500 GAMMA - TC Pipes, Full Motor, Start-up

            YouTube - 145hp RG500 Gamma
            il bello di sta moto, è che con degli aggiornamenti, darebbe la paga a tutte le 600 odierne
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Aggiornamenti tipo telaio completamente nuovo, forche, forcellone, tutto l'impianto frenante... Magari. Ma allora dobbiamo pure tenere conto che le 600 odierne devono rispettare la merda euro 3 che le mozza un bel po.
              L'rg gamma era un mostro, ma è surclassata dalla tecnologia odierna
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                Aggiornamenti tipo telaio completamente nuovo, forche, forcellone, tutto l'impianto frenante... Magari. Ma allora dobbiamo pure tenere conto che le 600 odierne devono rispettare la merda euro 3 che le mozza un bel po.
                L'rg gamma era un mostro, ma è surclassata dalla tecnologia odierna
                si ma stiamo parlando di una moto uscita nell'84!!!
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  si ma stiamo parlando di una moto uscita nell'84!!!
                  eh appunto. io affermo che cosi com'è, le 600 odierne non le vede. gran moto cmq
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎