Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto evo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
    Del 105 cv a benzina non ne parlo, non ne so abbastanza. Io personalmene posseggo il 1.4 turbo benzina 120cv ed è veramente un buon motore in quanto a consumi (nel misto, che è il percorso da me piu affrontato, 15 km/l stando nei limiti e a gas moderato), affidabilità e divertimento.
    Parlo solo del motore, giusto sabato notte mi si è sfunnat il cambio e che bestemmie

    Onestamente la evo (anche se chiamarla cosi fa cascare i cosiddetti alla evolution) mi attira, anche perchè verso gennaio si pensava di andare sulla essesse, ma le cappellate che la mia fiat ha fatto mi fanno rimanere un po perplesso e i materiali e l assemblaggio corredano un po il tutto.

    A un amico arriva la p.evo martedi, il 135cv, nel giro di un paio settimane ti sapremo dire come sarà
    Poco ma sicuro che sia avvertibilmente piu performante anche sotto il profilo dei consumi, che saranno persino piu bassi della mia
    grazie mille,sono già più convinto..mi raccomando fammi sapere la 135 cv grazie ancora!

    Commenta


      #32
      lasciate stare sti gpl e metano, o diesel o benzina.
      Un motore è nato per andare o a benzina o gasolio.
      Un amico che conosco ha montato su una golf serie 4 l'impianto gpl pagato 1500euro, ha avuto un pò di problemi.
      Ora però il motore soffre e va peggio di prima,certe volte quando rilascia l'acceleratore il motore singhiozza e da degli strattoni,certe volte muore da ferma,ma questo è noto.
      Una macchina che esce con un impianto nuovo dalla fabbrica,ok che è garantite e ha le valvole rinforzate,ma non mi fiderei molto,non so se ci arrivi a 200000 km senza dovergli sostituire qualche pezzo.
      Poi la coppia motori turbo+gpl non commento.
      se fate dai 20000/25000 km all'anno in su optate per il diesel,altrimenti un buon benzina aspirato e state tranquilli,ok che la benzina costa,ma vi dico la mia: fiat punto 1.2 8v del 2000 , 150000 km il motore va come un orologio mai avuto,ne dovuto sostituire un pezzo,disco frizione a parte

      Commenta


        #33
        ormai costa troppo la benzina

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          ormai costa troppo la benzina
          costa anche troppo il diesel.
          Poi fate come volete,il gpl se avete culo non vi da problemi, ma se vi beccate l'auto sfigata non è più finita.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎