Ciao a tutti, è parecchio che non seguo più il forum..e questa è la prim volta che scrivo in sezione..spero di non aprire un post riguardante un argomento che avete già trattato,ho fatto un search ma non ho trovato nulla..sono intenzionato a cambiare la mia decrepita auto,pensavo alla punto evo..mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..allestimento sport 1400 multiair 105 o 135 cv benzina..vi ringrazio..
Punto evo
Collapse
X
-
Prendi la 1.9 mjt, io ho avuto la stilo con questa motorizzazione e viaggiava proprio bene
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPrendi la 1.9 mjt, io ho avuto la stilo con questa motorizzazione e viaggiava proprio bene
Commenta
-
-
-
A parte che non mi piace esteticamente, preferivo la versione prima, ma son gusti.
Quanti km fai l'anno?
Io mi orienterei sul multijet........ce l'ha mio fratello e fa i 20 con un litro andando sempre a bomba dal mattino alla sera......chiaro che è un polmonazzo, ma come consumi lo invidio da morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioA parte che non mi piace esteticamente, preferivo la versione prima, ma son gusti.
Quanti km fai l'anno?
Io mi orienterei sul multijet........ce l'ha mio fratello e fa i 20 con un litro andando sempre a bomba dal mattino alla sera......chiaro che è un polmonazzo, ma come consumi lo invidio da morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIo ho il 1.4 gpl e rispetto ai consumi del vecchio classe a ci pago le rate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioconfermo....io ho il 1.2 metanizzato, casa-lavoro-casa, circa 10€ 300km....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioqui ti daranno dello sfigato ma ottima scelta
almeno non devo fa la fame x pagarmi la macchina bella.... (x fa casa-lavoro-casa poi, sai che mi frega)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggionon faccio molti km,sto nei dintorni del mio paese,al massimo arrivo in città una volta ogni tanto e sono solo 30 km..con multiair 135 cv sono dichiarati 13 km/l..anche a me piace il diesel,però piuttosto spendo qualcosa in più sulla benzina piuttosto che sull'auto..
Se dicono 13, in realtà fa 10, però se fai meno di 12-13000 km l'anno, prendi il benza.
Commenta
-
Commenta