If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIao raga...ho trovato un'r6 2008 nuova (che è rimasta invenduta)
che mi fanno solo 9'000 euro...solo che io ero piu deciso su una gsx 650...solo che sul prezzo d' r6 è un'occasione??? qualcuno le ha mai guidate??? consigli???
tra le due, a parità di cilindrata comunque, prenderei la r6 2008. ovvio che se intendi il gsxr 750 vado su quest'ultimo. Sempre per uso pista, per strada non le considero nemmeno.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no scusate..era 750 (nn mi ero acorto della cazz*ta che ho detto..)
la usero tutti i giorni, manco quando piove
p.s. fino adesso ho guidato un honda 250 da cross ma mi sono rotto..
la honda la tengo da "campi" e volevo qualcosa che tira..
no scusate..era 750 (nn mi ero acorto della cazz*ta che ho detto..)
la usero tutti i giorni, manco quando piove
p.s. fino adesso ho guidato un honda 250 da cross ma mi sono rotto..
la honda la tengo da "campi" e volevo qualcosa che tira..
se la usi tutti i giorni io andrei su altro...altrimenti se proprio vuoi uno stradale vai di 750
in effetti con 9000 € girando un po per i concessionari riesci a trovare a quel prezzo anche i nuovi modelli ...
comunque prezzo a parte tra le due voto il 750
tra l'altro mi ricordo che ultimamente la suzuki aveva una promozione sulla tre gsxr .. davano la versione yoshimura ad un ottimo prezzo, però non so se è ancora valida!
Come motore il 750 è più vicino al 1000..ma sul misto l'r6 ha una guidabilità che penso abbia poco eguali...se ci fai dei passi di montagna e non solo pista..quanto sei alto?
son 1'80...si però è vero.. x 10'000 potrei trovare un'r1..cmq la userei maggiormente in periferia (e su strade ben messe,senza buche) non in cento..perchè sennò prenderei un naked..
Come motore il 750 è più vicino al 1000..ma sul misto l'r6 ha una guidabilità che penso abbia poco eguali...se ci fai dei passi di montagna e non solo pista..quanto sei alto?
Si è vero, in montagna le prendi da una manubriata qualunque. Sia r6 che gixxer intendo
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta