If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so, se non erro dovresti fare una foto alla voragine e vedere la profondità e la situazione tipo che sei incappato in un senso unico alternato e per passare o sostare hai dovuto prendere la buca,cose così considerano i comuni, anche la profondità gioca la sua carta
la buca era bella profonda,diciamo ad un metro dal bordo stradale,quindi presa in pieno con la ruota destra anteriore.
Sì ma vale il risarcimento se sei entrato in una strada urbana stretta e con senso unico e hai dovuto centrare la buca per forza, così lessi... Non mi ricordo dove, forse su quattroruote
ritorna lì e chiama i vigili urbani. in seguit, fotografa il tutto, fatti dare il referto dai vigili urbani, e fai causa di risarcimento danni al comune.
magari cerca anche altre persone che hanno avuto a che fare con quella stessa buca e fate una causa comune, così dividete i costi iniziali per l'avvocato.
è successo a mio zio, era sullo scooter ed è caduto in una buca rompendosi la caviglia; nella stessa buca, un mio amico con una fiat seicento ha spaccato il braccetto della ruota, così si sono uniti, poi si è aggregata altra gente che aveva avuto a che fare con quella buca(ed anche gente che non c'azzeccava na mazza) ed hanno avuto un bel risarcimento danni, ma ci son passati quasi tre anni
Anche a me è successo un mesetto fa ho piegato i 2 cerchi di sinistra e ho dovuto cambiare anche le runflat in quanto ci ho camminato per 130 km per tornare a casa. Anche io ho i cerchi da 19 è stata una bella spesa e il bello e che non mi sono accorto di averli storti ho solo sentito un colpo fortissimo ma ho continuato a camminare.
ma se torno li e chiamo i caramba ho possibilità che me lo ripaghi il comune?
in ogni caso avendo la casco totale i cerchioni sono inclusi? se no mi metto l anima in pace e vado in concessionaria ad ordinarlo
ah mi si è bollata anche la gomma naturalmente.
io sono ultra esperto. Ecco la procedura giusta da seguire:
1) chiamare immediatamente i vigili o un pubblico ufficiale per verbalizzare la sconnessione
2) verificare la proprietà della strada e farlo notificare ai vigili
3) chiedere ai vigili di fare foto sia della strada che del danno: è cosa buona e giusta farne altre di tuo
4) vai a sistemare la macchina e fatti fare la fattura
5) vai dall'avvocato e allega alla richiesta di risarcimento il verbale dei vigili e la fattura
in questo modo sei sicuro di avere i soldi in 2 mesi circa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ordinate da gomma diretto le 2 gomme a 282 euro l una,sembrano tante ma è un prezzaccio.
il cerchio dovrebbe arrivare in concessionaria entro 7 giorni,cosa costa non lo so ordinato via telefono col venditore,mi fa sapere entro breve cosa costa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta