Motociclisti del forum, dubbio atroce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi si infatti le farò!
Si sarebbe un disastro partire col bloccadisco! Meglio quello quindi di catenone varie?
Invece anni prima, avevo la cagiva mito, uscii da una discoteca e partii ma avevo la catena alla ruota davanti, li cascaicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose ti fottono la moto però te ne accorgiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ho un lucchetto da disco che non ho mai usato, se la devo lasciare per strada la lascio possibilmente a vista ma per poco tempo, il resto e tutto garage e pieghe.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioIo di questi problemi non me ne sono mai fatti!
Sarà che vivo in una piccola città e ho un garage personale.
Ma dalle vostre parti il rischio di furto moto è così alto?
Da me non rubano manco le biciclette!
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioE in piu quando ha rotto il ***** la puoi spegnere
Commenta
-
-
Allora, se puoi evitare di lasciarla parcheggiata la notte, il rischio si riduce parecchio....
Comunque 3 regole fisse
1) Sembre in un luogo affollato
2) Bloccadisco avanti
3) Catena (ma di quelle buone....stanno sopra i 100 euro per intenderci......) attaccata a qualcosa di molto robusto ( palo della luce e simili)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioE in piu quando ha rotto il ***** la puoi spegnere
cmq,evita di buttare soldi in cose inutili.Se vogliono fottere una moto,la fottono anche se ci lasci un pitbull legato alla ruota.
Lascia perdere catene e catenacci....puoi prendere una catena al titanio con lucchetto in kriptonite ma se ti hanno puntato,si limitano a smontare la ruota e credimi,ne ho viste tante di ruote incatenate ai pali della luce
L'effetto è questo:
Un bloccadisco è ottimo,economico e pratico da portare e cerca di lasciare la bimba sempre in parcheggi custoditi
Commenta
-
Commenta