sfida auto........ moto
Collapse
X
-
poi bello prendersela con l'hyper. quelle curve non sono da hyper. vista la fatica che ha fatto a passare la moto, bastava qualcosina tipo la streetfighter e non l'avrebbe avuta vinta. oppure mettete gli stessi mezzi, su un bel passo di montagna, e quello coon l'hyper avrebbe fatto in tempo a pranzare aspettando l'altroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
se bisogna fare le cose giuste occorre prendere il massimo delle categorie :
f1 vs motoGP
e ragazzi non c'è storia f1 sbriciola moto GP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose bisogna fare le cose giuste occorre prendere il massimo delle categorie :
f1 vs motoGP
e ragazzi non c'è storia f1 sbriciola moto GP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE vabbè grazie..in f1 hai 4 ruote, le curve le prendi al doppio della velocità e in staccata freni un'infinità di metri dopo.
in staccata frenan dopo le f1 rispetto ad una moto gp???
sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin staccata frenan dopo le f1 rispetto ad una moto gp???
sicuro?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin staccata frenan dopo le f1 rispetto ad una moto gp???
sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose bisogna fare le cose giuste occorre prendere il massimo delle categorie :
f1 vs motoGP
e ragazzi non c'è storia f1 sbriciola moto GPsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioscusami ma definere una f1 una macchina mi sembra un pò azzardato
f1=massima espressione della macchina
motoGp=massima espressione della moto
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta