Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha mai girato su queste piste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti pure un babbuino riesce a guidarla
    Ma metti che per sfiga gli arriva addosso un'altra macchina. In pista l'assicurazione può non rispondere
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Ma metti che per sfiga gli arriva addosso un'altra macchina. In pista l'assicurazione può non rispondere
      in questi casi di solito si gira da soli, non sono prove libere.
      Cmq sia, io parlo per me, avendo una moto assicurata con responsabilità civile, se io in pista dovessi causare un incidente con coinvolti terzi, dove io ho la colpa, l'assicurazione risponde dei danni verso i suddetti terzi.
      Naturalmente la gran parte di coloro che girano con frequenza e con moto solo pista, stipulano l'assicurazion federale da 150 euro annui che coprono le spese mediche anche di terzi, senza però toccare i danni ai veicoli.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        in questi casi di solito si gira da soli, non sono prove libere.
        Cmq sia, io parlo per me, avendo una moto assicurata con responsabilità civile, se io in pista dovessi causare un incidente con coinvolti terzi, dove io ho la colpa, l'assicurazione risponde dei danni verso i suddetti terzi.
        Naturalmente la gran parte di coloro che girano con frequenza e con moto solo pista, stipulano l'assicurazion federale da 150 euro annui che coprono le spese mediche anche di terzi, senza però toccare i danni ai veicoli.
        eh ho capito ma bisogna vedere se chi ti viene addosso accetta di fare la constatazione. A noi è capitata la frase "inculati". Ovvio che questo poi si è ritovato con la macchina dstrutta. Qui lo dico qui lo nego
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          naturale. ma se io vado in culo a uno e gli disfo la moto, voglio vedere se si rifiuta di fare la constatazione. cmq sia, in caso di incidente c'è il verbale dei giudici di gara a fare fede. Parlo perchè è gia successo ad amici, e per fortuna le assicurazioni non hanno fatto storie, soprattutto l'ottima assicurazione federale
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            naturale. ma se io vado in culo a uno e gli disfo la moto, voglio vedere se si rifiuta di fare la constatazione. cmq sia, in caso di incidente c'è il verbale dei giudici di gara a fare fede. Parlo perchè è gia successo ad amici, e per fortuna le assicurazioni non hanno fatto storie, soprattutto l'ottima assicurazione federale
            ah ma io dico durante le prove libere. A monza se entri e giri in macchina qualsiasi cosa succede il circuito non risponde nemmeno come testimone in causa di contenzioso, non c'è un ***** da fare. E i vigili non li puoi chiamare perchè i vicili fanno parte dell'organico del comune di monza e milano e pure loro si rifiutano. Adesso ti posto la faccenda
            Last edited by JPP; 06-02-2010, 20:50:56.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Anche io parlo di prove libere! E il circuito ovviamente non risponde, ma verbalizza per legge l'avvenuto incidente, soprattutto se mobilita l'ambulanza. Rispondono le assicurazioni, se ce le hai.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                Anche io parlo di prove libere! E il circuito ovviamente non risponde, ma verbalizza per legge l'avvenuto incidente, soprattutto se mobilita l'ambulanza. Rispondono le assicurazioni, se ce le hai.
                la mia dice esplicitamente che risponde ma poi fa rivalsa su di me, quindi risponde un ***** alla fine
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  la mia dice esplicitamente che risponde ma poi fa rivalsa su di me, quindi risponde un ***** alla fine
                  la mia cita testuale "...salvo comprovati casi di effrazioni stradali gravi o nei casi in cui sia dimostrabile gara di velocità tra veicoli"
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    la mia cita testuale "...salvo comprovati casi di effrazioni stradali gravi o nei casi in cui sia dimostrabile gara di velocità tra veicoli"
                    io dico che in un circuito automobilistico c'è una buona percentuale di possibilità che non ti copra proprio. Che sono sicure è che l'assicurazione del circuito copre il circuito, di te se ne frega, anzi se deve chiamare il carrillo della muerte a venirti a prendere ti fa pure pagare
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      A mio padre il carro dei monatti l'ha rimborsato l'assicurazione infortuni, cosi come l'ambulanza, le cure e i punti di invalidità assegnati per un totale di 4500 euro. Per una clavicola rotta. Ergo spero di prendere altrettanto io
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        A mio padre il carro dei monatti l'ha rimborsato l'assicurazione infortuni, cosi come l'ambulanza, le cure e i punti di invalidità assegnati per un totale di 4500 euro. Per una clavicola rotta. Ergo spero di prendere altrettanto io
                        dimmi dove che mi sbatto contro un muro da solo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          dimmi dove che mi sbatto contro un muro da solo
                          Guarda che ti basta una semplice polizza infortuni che ti fa qualunque assicurazione. A castrezzato franciacorta cmq. Io ho diritto a risarcimento anche se mi sono rotto la spalla da solo facendo snowboard. Non è unagrossa novità, chiunque faccia attività rischiose e sia dotato di buonsenso ne ha una.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎