Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
qualcuno di voi ha mai girato su queste piste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa metti che per sfiga gli arriva addosso un'altra macchina. In pista l'assicurazione può non rispondere
Cmq sia, io parlo per me, avendo una moto assicurata con responsabilità civile, se io in pista dovessi causare un incidente con coinvolti terzi, dove io ho la colpa, l'assicurazione risponde dei danni verso i suddetti terzi.
Naturalmente la gran parte di coloro che girano con frequenza e con moto solo pista, stipulano l'assicurazion federale da 150 euro annui che coprono le spese mediche anche di terzi, senza però toccare i danni ai veicoli.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioin questi casi di solito si gira da soli, non sono prove libere.
Cmq sia, io parlo per me, avendo una moto assicurata con responsabilità civile, se io in pista dovessi causare un incidente con coinvolti terzi, dove io ho la colpa, l'assicurazione risponde dei danni verso i suddetti terzi.
Naturalmente la gran parte di coloro che girano con frequenza e con moto solo pista, stipulano l'assicurazion federale da 150 euro annui che coprono le spese mediche anche di terzi, senza però toccare i danni ai veicoli."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
naturale. ma se io vado in culo a uno e gli disfo la moto, voglio vedere se si rifiuta di fare la constatazione. cmq sia, in caso di incidente c'è il verbale dei giudici di gara a fare fede. Parlo perchè è gia successo ad amici, e per fortuna le assicurazioni non hanno fatto storie, soprattutto l'ottima assicurazione federaleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionaturale. ma se io vado in culo a uno e gli disfo la moto, voglio vedere se si rifiuta di fare la constatazione. cmq sia, in caso di incidente c'è il verbale dei giudici di gara a fare fede. Parlo perchè è gia successo ad amici, e per fortuna le assicurazioni non hanno fatto storie, soprattutto l'ottima assicurazione federaleLast edited by JPP; 06-02-2010, 21:50:56."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Anche io parlo di prove libere! E il circuito ovviamente non risponde, ma verbalizza per legge l'avvenuto incidente, soprattutto se mobilita l'ambulanza. Rispondono le assicurazioni, se ce le hai.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAnche io parlo di prove libere! E il circuito ovviamente non risponde, ma verbalizza per legge l'avvenuto incidente, soprattutto se mobilita l'ambulanza. Rispondono le assicurazioni, se ce le hai."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola mia dice esplicitamente che risponde ma poi fa rivalsa su di me, quindi risponde un ***** alla fineOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola mia cita testuale "...salvo comprovati casi di effrazioni stradali gravi o nei casi in cui sia dimostrabile gara di velocità tra veicoli""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
A mio padre il carro dei monatti l'ha rimborsato l'assicurazione infortuni, cosi come l'ambulanza, le cure e i punti di invalidità assegnati per un totale di 4500 euro. Per una clavicola rotta. Ergo spero di prendere altrettanto ioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioA mio padre il carro dei monatti l'ha rimborsato l'assicurazione infortuni, cosi come l'ambulanza, le cure e i punti di invalidità assegnati per un totale di 4500 euro. Per una clavicola rotta. Ergo spero di prendere altrettanto io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodimmi dove che mi sbatto contro un muro da soloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta