Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha mai girato su queste piste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno di voi ha mai girato su queste piste?


    Autodromo Lombardone - Torino

    Anno di nascita : 1990


    Lunghezza : 1100 metri

    Larghezza : 10-12 metri, senso di marcia orario




    Pista SAGITTARIO - Latina*

    Lunghezza: 1600 metri

    Larghezza: 10 metri, senso di marcia antiorario



    Autodromo di Castelletto di Branduzzo ( Pavia ) *

    Lunghezza: 1900 metri

    Larghezza: 10 metri, senso di marcia antiorario



    #2
    mi hanno regalato 8 giri di pista da pilota e 2 da copilota con una ferrari f430 scuderia. devo scegliere tra questi 3 circuiti. lo sò non sembrano il top come circuiti...ma quelli a disposizione solo questi.

    Quale scegliere? qualcuno che ci ha girato sa consigliarmi?

    grazie in anticipo.

    ennio

    Commenta


      #3
      scusa l'ot: sti cazzi!!
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        allora , giro regolarmente sia a castelletto che a lombardoRe. castelletto è una pista con molte curve e un bel rettilineo. giro bene coi motard e con le manubriate in generale. coi mille a semimanubri sei sacrificato.
        Lombardore è una pista semplice, ma a mio avviso didattica. breve, con dei tornantini ed una variante insidiosa. va bene se sei diciamo alle prime armi.
        la foto che mi vedi in firma è fatta sull'ovale a castelletto
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #5
          con un 430? ti rompi il ***** su entraMBE, non levi mai la prima. assicurati di essere coperto da una assicurazione casco, sono piste strette, e con poche vie di fuga.
          tra le due direi lombardore, a castelletto mi sa che certe curve le devi fare in due manovre
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            assicurati che la macchina sia coperta da casco.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              GRAZIE RAGAZZI! siete stati gentilissimi! Grazie ...quando andrò controllerò che la macchina sia coperta da assicurazione casco!

              Ennio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                con un 430? ti rompi il ***** su entraMBE, non levi mai la prima. assicurati di essere coperto da una assicurazione casco, sono piste strette, e con poche vie di fuga.
                tra le due direi lombardore, a castelletto mi sa che certe curve le devi fare in due manovre
                Può sempre ricorrere al drifting.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  mi hanno regalato 8 giri di pista da pilota e 2 da copilota con una ferrari f430 scuderia. devo scegliere tra questi 3 circuiti. lo sò non sembrano il top come circuiti...ma quelli a disposizione solo questi.

                  Quale scegliere? qualcuno che ci ha girato sa consigliarmi?

                  grazie in anticipo.

                  ennio
                  avevo fatto un pensierino anche io a quel pacchetto regalo....
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Può sempre ricorrere al drifting.
                    Difatti quando girano le auto a castelletto usano parecchio la derapata, ma si tratta per lo piu di utilitarie preparate. L'interasse di un 430 porterebbe le ruote posteriori nell'erba al minimo accenno di drift mi sa
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi,
                      io sono totalmente incapace... xò le macchine mi piacciono tantissimo ma allo stesso tempo ho tanta paura! guidare una ferrari è sempre stato un mio sogno non realizzato...questo natale la ragazza mi ha fatto questo magnifico regalo...e quindi x me sarà una prima volta...se non muoio di infarto non credo riuscirò a fare le derapata!

                      CMQ se avessi potuto scegliere mi sarebbe tanto piaciuto mugello o vallelunga... ma non sono presenti.

                      ennio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        ragazzi,
                        io sono totalmente incapace... xò le macchine mi piacciono tantissimo ma allo stesso tempo ho tanta paura! guidare una ferrari è sempre stato un mio sogno non realizzato...questo natale la ragazza mi ha fatto questo magnifico regalo...e quindi x me sarà una prima volta...se non muoio di infarto non credo riuscirò a fare le derapata!

                        CMQ se avessi potuto scegliere mi sarebbe tanto piaciuto mugello o vallelunga... ma non sono presenti.

                        ennio
                        basta che tu sia certo che la casco copra tutto. comunque, ti assicuro, che il mugello è da brividi, di certo non per uno che non ha mai girato. al mugello si vola, ed oltre a quello, è una delle piste iù tecniche che trovi in europa, seconda solo, forse ad Assen
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          attenzione perchè le assicurazioni in pista tendono a decadere
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            attenzione perchè le assicurazioni in pista tendono a decadere
                            grazie Davide!

                            cercherò di informarmi bene!

                            ennio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              ragazzi,
                              io sono totalmente incapace... xò le macchine mi piacciono tantissimo ma allo stesso tempo ho tanta paura! guidare una ferrari è sempre stato un mio sogno non realizzato...questo natale la ragazza mi ha fatto questo magnifico regalo...e quindi x me sarà una prima volta...se non muoio di infarto non credo riuscirò a fare le derapata!

                              CMQ se avessi potuto scegliere mi sarebbe tanto piaciuto mugello o vallelunga... ma non sono presenti.

                              ennio
                              Non preoccuparti pure un babbuino riesce a guidarla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎