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La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
ragà scusate la domanda stupida, ma cos'è quella lucina bianca che lampeggia vicino al contagiri?
Il segnalatore dei giri. Lampeggia quando si supera un tot di giri.
Di solito si usa in rodaggio per non "far salire" troppo il motore; strano non l' abbia levato
Il segnalatore dei giri. Lampeggia quando si supera un tot di giri.
Di solito si usa in rodaggio per non "far salire" troppo il motore; strano non l' abbia levato
mhhh... è tutto meno che questo
e il "Flash di cambiata" ... segnala il momento migliore per salire al rapporto successivo
Il segnalatore dei giri. Lampeggia quando si supera un tot di giri.
Di solito si usa in rodaggio per non "far salire" troppo il motore; strano non l' abbia levato
aspettare il fhash per cambiare marcia e valido solo in pista vero
o al max in quelle pazze occasioni che fai una sgasata
in pista diciamo che cambiare a quei regimi è quasi un obbligo se vuoi andare forte, per spremere il più possibile il motore della moto ... in strada personalmente non tiro quasi mai le marce fino al limitatore perche mi sento fin troppo "impiccato" e non vorrei stamparmi contro un albero
Son sicuro di quello che ho scritto prima. Nella moto del primo video è "tarato" a ottomila giri. Riguardalo e dimmi.
sul fatto che funzina in base al numero di giri mi trovi d'accordissimo , infatti le caratteristiche di erogazione (potenza e coppia) di un motore a combustione interna variano in base al regime di rotazione , quindi il momento in cui si raggiunge la potenza massima sarà sempre ad un ben determinato numero di giri , una volta raggiunta la potenza massima è inutile aumentare oltre i giri... è arrivato quindi il momento di passare alla marcia superiore..
tutto questo per dire che non viene di certo messo per ricordarsi di non tirare la moto in rodaggio (non avrebbe senso montare un segnalatore per soli 1000 km se uno il rodaggio lo vuole fare lo fà ...altrimenti cambia poco ..) ma per segnalare il momento più opportuno per cambiare e sfruttare al meglio il motore che in questo caso sarà agli 8000 giri
in pista diciamo che cambiare a quei regimi è quasi un obbligo se vuoi andare forte, per spremere il più possibile il motore della moto ... in strada personalmente non tiro quasi mai le marce fino al limitatore perche mi sento fin troppo "impiccato" e non vorrei stamparmi contro un albero
Si si certo, avevo paura che si facesse cosi in strada
Te che moto hai ?
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
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