si' siamo concittadini a volte lo incontravo pure, ma é sempre in giro col camper.
poche pugnette,questo e' IL pilota....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa che una volta,prima dell'incidente,incontrò in autostrada Lucchinelli(Falappa su un 888 e Lucky in auto)lo affiancò in corsa,gli apri' la portiera del passeggero e se ne andò su una ruota
gran pilota ma anche cavallo pazzo,è stato davvero un peccato per quello che gli è successo.
Ma piu memorabile e documentata fu la gara vinta guidando sulla piastra di sterzo, causa semimanubrio rotto in una collisione col suo compagno di squadra. Non fece il giro d'onore e ando nel parco chiuso a farselo sostituire in fretta e furia per non essere squalificato.
Comunque sia, mai visto uno cosi sfortunato, ogni volta che cadeva era tragediaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioEh, vuoi che non lo so... Solo che lucchibelli, una volta racconto al microfono di DiPillo che si trattava del portellone laterale del furgone e mi pare disse che la moto fu un cross. Cmq non di certo il neonato progetto 888 che falappa non aveva ancora avuto modo di guidare, visto che quell'episodio fu esso stesso la causa del suo ingaggio. O almeno ricordo cosi.
Ma piu memorabile e documentata fu la gara vinta guidando sulla piastra di sterzo, causa semimanubrio rotto in una collisione col suo compagno di squadra. Non fece il giro d'onore e ando nel parco chiuso a farselo sostituire in fretta e furia per non essere squalificato.
Comunque sia, mai visto uno cosi sfortunato, ogni volta che cadeva era tragedia
Commenta
-
-
Vittorie anche a Mosport (Canada), e Le Castellet (FRA), dove Giancarlo si esibisce in una leggendaria impresa portando a termine la gara con il semimanubrio sinistro (in lega leggera) della sua moto irrimediabilmente danneggiato in un contatto con il suo compagno di squadra Mike Baldwing, compiendo l'ultimo giro con la mano sinistra appoggiata alla piastra della forcella anteriore per controllare la moto al posto del semi-manubrio fino all'arrivo!! (ordine d'arrivo: 1 Falappa, 2 Roche, 3 Baldwing).
1990 Passa al Team ufficiale Ducati.
Durante il periodo in Bimota, Giancarlo viene notato dai vertici Ducati, ed il Team Manager Ducati, Marco Lucchinelli, già dopo la prima gara di Donington Park avvicina Giancarlo e gli fa discorsi riguardo al suo futuro come pilota.
Dopo qualche tempo, casualmente, mentre stava "collaudando" una Bimota in autostrada, Giancarlo nota l'auto di Lucchinelli davanti a se nelle vicinanze di Imola, in direzione Bologna. Immediatamente, viaggiando a circa 170 Km/h, gli si affianca sulla destra e gli apre la portiera dell'auto, con grande spavento e conseguente frenata di quest'ultimo, ripartendo poi a 170 km/h, impennando in piedi (wheeling)!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta