Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spray " antineve"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spray " antineve"

    qualcuno lo ha mai usato ? so che sara' una mezza bufala ma se e' vero che funziona anche solo per pochi chilometri , visto anche il prezzo , potrebbe rivelarsi utile da tenere in macchina per " emergnza ".
    Brunello - Nevica? Le catene si "spruzzano" sulle ruote | Varese Laghi | Varese News
    Liquid Spray Tire Chain
    Bullock® Snow Grip® è il prodotto ideale per aumentare l'aderenza in caso di neve, un ottimo aiuto per gli pneumatici in inverno. La sua innovativa formulazione brevettata, a base di speciali resine e polimeri attivi, crea una maggiore aderenza degli pneumatici al suolo aumentandone il grip fino al 29,2%, paragonabile ai migliori pneumatici invernali. Il particolare formato della bombola da 400 ml permette di trattare 2 treni di pneumatici ogni trattamento consente di percorrere 10 km, dopo i quali l'effetto di maggior grip degrada a causa dell'attrito col suolo innevato. L'efficacia e l'affidabilità di Bullock® Snow Grip® sono certificati da Test World MODALITÀ D'USO 1. Agitare bene la bombola 2. Spruzzare il prodotto ad una distanza di circa 20-30cm in modo omogeneo sul battistrada di tutti e quattro gli pneumatici, anche per veicoli non 4x4. 3. Lasciare asciugare il prodotto per qualche minuto. Il prodotto è efficace sui suoli innevati e non risulta efficace sul ghiaccio. Non utilizzare su gomme invernali.
    pareri ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    aggiungo il video della schifezza

    http://www.youtube.com/watch?v=3cADdkdMIRU

    Commenta


      #3
      non e' la stessa cosa , io aprlo di uno spray che dovrebbe contenere resine che aumenterebbero l' aderenza
      Last edited by PrinceRiky; 12-12-2009, 18:06:28.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        anche se funzionasse l'utilità quale sarebbe?

        ci vuole un tempo infinito per piazzarlo sulle gomme, occupa poco meno di una busta per catene, non è riconosciuto legalmente, ha meno grip, per toglierlo? rovina le gomme?

        il gioco non vale la candela, neanche se fosse efficace come le catene.

        Commenta


          #5
          ot, vedete anche voi il layout incasinato ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            ora è ok

            Commenta


              #7
              Molto più comode le gomme invernali... si mettono a Novembre e si tolgono a Marzo, senza bisogno di fare altro. E sono molto più sicure.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎